quali topic?
Keeper Of The Truth
![]()
![]()
è successa in due o tre topic, una cosa molto strana: tutta la pagina era corretta, nel senso che avatar nickname, stelline, apposizioni, firme erano tutto ok ma il testo dei post non c'era in nessuno...prima della pagina c'eran tante righe e ho fatto in tempo a fare ctrl c...
che diamine è? forse serve a voi dello staff per capire meglio...
Warning: preg_replace(): Empty regular expression in /home/keledan/SITI/true55/modules/Forums/viewtopic.php on line 1089
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
quali topic?
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Keeper Of The Truth
penso che non c'entri con quali...penso succeda a tutti a rotazione!Originariamente Scritto da fritz
ad ogni modo 1 o 2 sono chiusi da Armand ed eran stati aperti da metallaropollo![]()
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
E' solo un piccolo crash non allarmatevi.
Puo' capitare.
Se dovesse capitarvi ancora fatemelo sapere.
Anche per PM se non volete aprire un nuovo topic.
Qua chiudo tanto non e' niente di allarmante![]()
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
Segnalibri