non sarebbe la sezione adatta a queste richieste, ma siccome nessuno ti ha dato una risposta, potrà farlo anche tramite questa sede.![]()
A dicembre 2005 mandai la recensione di Love's Burial Ground dei Forgotten Tomb, ma ad oggi non è stata ancora inserita, e non ho nemmeno ricevuto un'email che m'informasse che è stata scartata (quindi presumo che non sia stata scartata). Qualche settimana fa provai a scrivere un PM a Fenrir, che è il caporedattore black, per avere qualche info sulla mia recensione, ma non ho ricevuto risposta (forse non gli è arrivato il PM?). Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie.
Gypaetus Barbatus
non sarebbe la sezione adatta a queste richieste, ma siccome nessuno ti ha dato una risposta, potrà farlo anche tramite questa sede.![]()
Ci sono tante recensioni in attesa quindi i tempi di pubblicazione possono diventare molto lunghi. Può anche capitare che qualcuna sfugga.
Segnalo a Fenrir questo topic in modo che possa risponderti qui.
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
GrazieOriginariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
![]()
Ciao Reinhart,
scusa per non averti risposto prima. La tua recensione è in lista come tutte le altre... appena verrà vagliata verrà pubblicata dal responsabile, ovvero o io o Engash, che se ne occupa per buona parte.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Ah ok... mi spiace aver aperto un topic appositamente per questa questione, in fondo si trattava solo di aspettare ancora... solo che dopo 6 mesi temevo che la mia recensione fosse caduta nel dimenticatoioOriginariamente Scritto da Fenrir
Grazie![]()
Originariamente Scritto da REINHART
Optimus.
Grazie al buon Fenrir per la risposta, chiudo
Per altre domande, usate le mail... i contatti sono nella pagina staff. Il link e' a sinistra.
Grazie![]()
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
Segnalibri