Perchè spendere tonnellate di energie per una cosa così mastodontica quando c'è già un sito iperspecializzato come quello?Non sarebbe possibile essere competitivi, quindi orientiamo le nostre forze e risorse in altri servizi di qualità...
![]()
Direi che si spiega quasi da solo, tuttavia...
Mi rivolgo agli amministratori: suppongo conosciate bene Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives ; quello che mi chiedo é perché, se questo (TM) é un sito al 100% metal, non esiste un bell'archivio riguardante tutti i generi che esso tocca?
Ad esempio mi sta sulle palle (scusate il linguaggio forbito) che "MA" non abbia Ac/Dc, Aerosmith, e altre band che hanno fatot la storia del Metal...
Insomma, Armand & Co, avrete certamente capito, e io so benissimo quanto sia complesso aggiungere una sezione dal contenuto tanto impegnativo, quindi non ho alcuna pretesa... infatti questa é una proposta... !![]()
Perchè spendere tonnellate di energie per una cosa così mastodontica quando c'è già un sito iperspecializzato come quello?Non sarebbe possibile essere competitivi, quindi orientiamo le nostre forze e risorse in altri servizi di qualità...
![]()
Segnalibri