Non è che hai schiacciato questo pulsante in altro a destra nella casella di testo?
serve a visualizzare il VB code
nick ingannevole
Ragazzi chi mi sa rispondere: ho messo Opera [il browser] e non riesco a visualizzare correttamente il codice di testo del forum. Nell'area di scrittura ad esempio vedo [I] per indicare il corsivo oppure vedo : hihi : al posto delle faccine. Una volta inviato il msg poi sul forum lo vedo correttamente. Chi mi sa dare una mano, non vorrei tornare a IE
Grazie.![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Non è che hai schiacciato questo pulsante in altro a destra nella casella di testo?
serve a visualizzare il VB code
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Uhm, allora è in qualche modo disabilitato lo script che ti permette di vedere in tempo reale il testo ma ti visualizza solo la formattazione VB. Non so in che linguaggio sia implementato quello del forum, di solito è in javascript, non è che l'hai disabilitato?
nick ingannevole
Uhm, allora temo proprio che sia una forma di incompatibilità del browser... opera è ancora meno utilizzato di Firefox e non tutti gli script funzionano. Se tieni a questa caratteristica e vuoi cambiare browser, ti consiglio firefox (in particolare la versione 2.0 e non la 3.0 che ha ancora qualche baco con il flash).
nick ingannevole
nick ingannevole
Tu questa iconace l'hai abilitata?
Uhm, allora non ho idea da che cosa possa dipendere. L'editor con gli altri browser lo vedi correttamente?
nick ingannevole
Uhm, allora se ti manifesta problemi (anche se di fatto su IE ti dà errore ma funziona) può essere un'impostazione al di sopra dei browser, magari nella sezione "opzioni internet" del pannello di controllo, ma sinceramente non so cosa possa generare questo problema.
Segnalibri