100% rujo
innanzitutto CHE FIGATA!
sto ascoltando ora sta prima mezz'ora, davvero ottima idea, complimenti!
maaaa....come funziona? ogni tot metterete un link? c'è la possibilità poi di trovare da qualche parte una tracklist delle canzoni che vengono proposte? cosi che se uno non si ricorda una che ha sentito possa facilmente recuperarne il titolo e gruppo?
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
una bellissima idea! truemetal sempre avanti a tutti!!!
ho ascoltato la prima "trasmissione" e mi è piaciuta molto!
mattagazzu titoletto
Allora, al momento come vedete è un esperimento ancora in fase di definizione, quindi ogni suggerimento come quello di mettere la tracklist è bene accetto. Per quanto riguarda il progetto in sé, si sono occupati Hellbound (parte audio) ed Engash (parte grafica); la cadenza, che probabilmente sarà settimanale, è ancora da definire bene, intanto iniziamo a vedere come va la prima uscita.
chi è che parla?
bella iniziativa!!!
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Mi hanno sciolto il testosterone nel latte![]()
Bellissima idea complimenti a tutto lo staff, ma soprattutto ai realizzatori materiali!!!!L'idea della Tracklist inoltre mi sembrerebbe proprio una bella aggiunta, oltre ad essere, secondo me, molto gradita!!!!
![]()
V.I.P. Very Important Pecoro
Originariamente Scritto da Slater
Siccome come è stato più volte specificato si tratta di una versione beta è naturale che accettiamo idee e suggerimenti. Naturalmente il podcast sarà migliorato anche dal punto di vista tecnico nelle prossime uscite e cercheremo anche di mettervi dentro qualche succulenta sorpresa al dilà delle semplici canzoni.
Buona l'idea della tracklist, adesso vedremo se sarà possibile implementarla.
Ricordatevi comunque che dipenderà tutto dal successo dell'iniziativa... più persone ascolteranno il podcast più noi saremo spronati a migliorarlo sempre di più![]()
100% rujo
beh in realtà se è vero come dice alla fine che sarà aperto un topic apposito, basta che a ogni uscita si posti la tracklist nel topic linkato poi in una lista messa in primo post a mò di compendio
si capisce quello che intendo?
massiccio
complimenti allo staff per l'ottima idea!
avrei un suggerimento,cioè quello di mettere a disposizione il file completo della puntata,in modo da non essere vincolati ad ascoltarla connessi da un pc e quindi poterlo fare anche su un lettore mp3.
nick ingannevole
Fantastica idea! Un grazie a chi ci sta lavorando e complimenti!
ITM
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
nn mi funge
ho windows media player 10... mi esce scritto: Il formato dei file multimediali di input non è valido.
che devo fare?
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Segnalibri