Succede anche a me!
Volevo segnalare un problema: non riesco più a modificare la mia firma (non so se sia un problema mio, o generale). Quando ci provo, esce questo:
Fatal error: Using $this when not in object context in /home/keledan/SITI/true55/forum/includes/class_upload.php on line 401
Grazie
Thrashmetal Alchemist
Succede anche a me!
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Io ho riscontrato lo stesso problema quando volevo cambiare la mia! Ho notato che è un problema dovuto alle immagini: se avevo un'immagine in firma, non riuscivo a modificare nulla, infatti per provare ho tolto la pecorotta abruzzese...la firma l'ho cambiata, ma poi non sono più riuscito a rimetterla come immagine![]()
nick ingannevole
Anche a me succede lo stesso infatti ho tolto l'immagine per lasciare solo frasi. Il problema a quanto ho capito lo danno le immagini.
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Occhio che quando incollate l'url dell'immagine da siti come imageshack dovete usare il link diretto che spesso è imboscato. Nel 90% dei casi sti errori saltano fuori quando viene messo tra i tag URL il link etichettato come "Show image to friends".
Comunque se non riuscite a cambiare la firma, mandatemi un pm con le modifiche che volete fare che ci penso io.
Dimmi cosa vuoi cambiare che provo io![]()
Quando caricate un'immagine su imageshack, cercate l'opzione "show advanced linking" che appare una volta caricata la foto:
ci cliccate sopra
e si aprirà una nuova finestra con quel dannato link. Qualsiasi altro url di quell'elenco che tenterete di mettervi in firma vi darà errore.
La questione degli avvisi "DO NOT Use link below when posting..." e il fatto di rendere questa opzione così nascosta è solamente legata al fatto che chi usa quel link diretto non visualizza i banner che appaiono nel "show image to friends".![]()
Ringrazio nuovamente Vento per aver riportato la mia pecorella all'ovile
Però sai cosa? Per prova ho tentato di modificare solo il testo della mia firma quindi senza toccare l'immagine, chessò aggiungendo uno spazio tra una lettera e l'alta...ebbene quando clikko su "anteprima" l'errore si ripresenta
Chiaramente a me la firma va bene così adesso, ma non vorrei scomodare la nostra mod ogni volta che mi casca in mente di cambiare firma ^^
A me invece non ha funzionato. Ho uploadato una nuova immagine su imageshack, preso l'advanced link, ma niente. Sigh.
Prova vedere se ti dà di nuovo errore, Flea, ho provato a dare una ripulita al codice
Reinhart, mandami un pm che ci provo io
Segnalibri