Beh, per i singoli topic puoi usare le sottoscrizioni, no?![]()
Ciao! Sono un novizio...volevo sapere: non ho trovato feed rss per seguire ile singole discussioni....nel senso che l'unica cosa che posso fare è abbonarmi all'intero forum o a un macro topic...ma non, per esempio, alle discussion i che apro io.
Per chi, come me, passa tutto il giorno in ufficio e non può controllare ogni due per tre sarebbero molto utili....esiste un modo alternativo per controllare le proprie discussioni?
Grazie!!!
Beh, per i singoli topic puoi usare le sottoscrizioni, no?![]()
Grazie vento grigio, ma questo è davvero il primo forum a cui mi iscrivo (il che per voi potrebbe essere un onore, no?) Cosa si intende per sottoscrizioni?
Grazie mille!
La sottoscrizione significa che puoi ricevere vari tipi di notifica una volta che qualcuno replica a un argomento che hai scelto di tener d'occhio. Puoi selezionare gli argomenti da sottoscrivere in vari modi:
1) quando posti una replica nel topic/quando apri un nuovo argomento, attivi il tipo di sottoscrizione desiderata nella finestra sottostante all'editor di testo:
2) Quando sei sulla discussione che ti interessa, selezioni "Iscriviti alla discussione" dal menù a tendina "Strumenti discussione"
Mentre in questa pagina editi/controlli tutte le discussione che hai sottoscritto:
http://www.truemetal.it/forum/subscr...ewsubscription
Cacchio sei un fenomeno.....grazie!
Sono un fan dello Zoe. Do you know Zoe?
www.myspace.com/valeriofrontini
Segnalibri