Io semplicemente non capisco perchè non posso "comporre" firme più lunghe di 4/5 righe, proprio non me le accetta, quando poi vedo utenti con firme lunghissime.
Siccome l'argomento è già stato affrontato decine e decine di volte all'interno di più topic, ne apro uno apposito per affrontare lo spinoso problema delle firme, in modo che possiate fare tutte le vostre richieste/segnalazioni in merito.
La premessa è la seguente: ci sono dei problemi del forum con le firme che impediscono ad alcuni utenti di cambiarle; l'unica soluzione a questo è quella di rivolgervi ai moderatori via mail/pm/questo topic spiegando le modifiche che volete fare. Per quanto mi riguarda non fatevi dei problemi a contattarmi per queste cose, visto che è un'operazione che richiede pochi secondi.
--> piccoli suggerimenti utili:
come caricare un'immagine da imageshack utilizzando l'URL corretto
Io semplicemente non capisco perchè non posso "comporre" firme più lunghe di 4/5 righe, proprio non me le accetta, quando poi vedo utenti con firme lunghissime.
"So live for today
Tomorrow never comes"
|||
Perché semplicemente ci sono alcuni problemi nel forum che impediscono di cambiare la firma, quindi facendo noi questo lavoro non valgono le limitazioni![]()
Occhio che nelle 4/5 righe sono compresi anche i tag VB relativi alla formattazione, quindi ogni tanto controllate che siano "ripuliti" e non ve ne siano alcuni lì che giaciono inutilizzati. Una roba di questo tipo ad esempio occupa tantissime righe per stamparvene una sola e, come vedete è piena di tag inutili (e difficilmente vi verrà impedito di salvarla a causa dell'eccessiva lunghezza):
[center][/center][b][left][/b][/left][center][/center][i][/i] [center][/center][b][left][/b][/left][center] [/center][i][/i][center][/center][b][left][/b][/left][center][/center][i][/i] [center][/center][b][left][/b][/left][center][/center][i][/i] [center][/center][b][left][/b][/left][center][/center][i][/i]
Fruttolo-addicted
[center][/center][b][left][/b][/left][center][/center][i][/i] [center][/center][b][left][/b][/left][center] [/center][i][/i][center][/center][b][left][/b][/left][center][/center][i][/i] [center][/center][b][left][/b][/left][center][/center][i][/i]
No no KK, io vedo UTENTI con firme lunghissime
Vento, come faccio io a sapere quanti tag VB contiene una frase?![]()
"So live for today
Tomorrow never comes"
|||
allora, come si puo vedere sono nuovo, e sto gia bestemmiando a causa della firma che non riesco a mettere. è un banner di dimensioni 379x90 che pesa 17k. l'ho hostato su image shack e utilizzo l'ultimo link per inserire l'immagine. ora, non capisco per quale motivo mi da problemi.
il link è questo : http://img530.imageshack.us/img530/1070/dt5nn0.jpg
se potete inserirlo voi mi fareste un grossissimo favore, e gia che ci sono vi chiedo di inserirlo centrato...
Ultima modifica di VentoGrigio; 10-12-2008 alle 00:22 Motivo: Attivata opzione visualizzazione firma
Perché le firme lunghe ci sono o da prima che venissero messe queste limitazioni anti-lenzuoli, o perché sono state modificate da moderatori (le modifiche fatte dai mod bypassano le limitazioni)
Per vedere il codice vb è sufficiente cliccare su questo pulsante che si trova in altro a destra dell'editor
Thya, dimmi se la firma è ok ora.
sembra a posto, nei post fatti dopo la tua modifica si vede, in quelli fatti prima no, quindi funziona alla perfezione. ti ringrazio molto, davvero efficente![]()
In quelli prima no perché non essendoci la firma, era automaticamente disabilitata...dovresti editarli uno per uno selezionando "visualizza firma"
fatto solo perchè ho ancora pochi post
Dannata Tana delle Tigri!
Mah, VentoGrigio, io sono un utente moderatamente nuovo e la mia firma non è stata toccata da alcuno di voi mod, eppure mi pare piuttosto corposa...
Tempo fa volevo a tutti i costi inserire un immagine in firma, ora che c'è un topic apposito non me ne viene in mente nessuna...
PS no, la bandiera norvegese NON è un immagine, sono caratteri colorati
EDIT: Thya occhio, inserire messaggi perchè si hanno pochi post non è ben visto dai moderatori... c'è il topic dello spam per quello.
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Thrashmetal Alchemist
OMG è vero, sei un pazzoPS no, la bandiera norvegese NON è un immagine, sono caratteri colorati!
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Lo vedete Mods? Cattivone ha una firma di ben 9/10 righe (ovviamente conto anche la "finta immagine"). Perchè io non posso superare le 4/5 righe?...Uffa
![]()
"So live for today
Tomorrow never comes"
|||
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Segnalibri