A me questo problema non si presenta...però sarebbe meglio potenziare un po' di più il motore di ricerca,dato che alcuni album non spuntano a volte.
The One Who Made Heavy Metal
Non so se è solo un mio problema, o un problema del sito..ma non mi si visualizza la pagina delle recensioni...mi resta solo lo sfondo nero ma non appare nulla.
A me questo problema non si presenta...però sarebbe meglio potenziare un po' di più il motore di ricerca,dato che alcuni album non spuntano a volte.
Fiero membro del "Sicilia Metal"!
[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]
Ok, allora chiedo perdono, evidentemente è un problema mio...farò un po' di pulitura di vecchi file temporanei ecc..e vedo se si risolve.
a me funziona tutto senza problemi
BohA me il sito funziona perfettamente tranne la pagina delle recensioni dove compare solo lo sfondo nero. Vabbè niente di grave..ci sono abituato alle bizzarrie di sto pc
![]()
Funziona tutto regolamente... trafficate quindi nelle opzioni dei vostri browsner...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Necessito più info.
Sistema operativo, browser utilizzato e versione. Uno screenshot non guasterebbe.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Quando cerco recensioni di album per gruppi,capita che qualche recensione non compaia.Per esempio,Watershed e Damnation degli Opeth li devo cercare per titolo e non secondo il nome della band.
Uso Firefox,se può servire.
Fiero membro del "Sicilia Metal"!
[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]
Non mi risulta.
Se cerco Opeth escono fuori anche i titoli da te indicati.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Segnalibri