Originariamente Scritto da
pier79
avevo anch'io qualche proposta per migliorare le rece. Secondo me, oltre al format, bisognerebbe uniformare anche lo stile di scrittura e la lunghezza, imponendo ai recensori un limite minimo e massimo di parole, da rispettare scrupolosamente, pena l'estromissione a vita.
Poi, vorrei che i membri dello staff si presentassero ai concerti o ai raduni vestiti in modo da essere immediatamente riconoscibili. Non dico una divisa, ma almeno le magliette obbligatorie di tm. Magari si potrebbe pensare di fare qualcosa anche per le varie differenze fisiche (colore degli occhi, taglio di capelli, altezza, lunghezza del pene) che mi sembrano, non so, indice di scarsa professionalità...
Soprattutto, alcuni di voi non sono affatto true! I capelli corti in particolare non mi sembrano appropriati per un sito che si chiama "truemetal".
E poi, inserite le emoticon anche nelle recensioni, se no ci si annoia..qualcosa del tipo:
"band fondamentale

per la scena thrash

, ke ha dato alla luce ben più di un kapolavoro

Nell'arko della sua lunga karriera

. Purtroppo questo nuovo kapitolo in studio non si rivela all'altezza delle release precedenti

, risultando spesso noioso

E privo della dovuta energia

. E' da auspikarsi un rekupero delle vecchie sonorità

, o i fan storici

potrebbero decidersi a disertare

."
non sembra anche a voi molto meglio?
Segnalibri