Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Creaiamo nel Sottoforum "Musica" la sezione "Altri Generi"?

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Talking Creaiamo nel Sottoforum "Musica" la sezione "Altri Generi"?

Volevo proporre di scorporare dal grande calderone "NON SOLO METAL" tutti i topic riguardanti gruppi musicali o Artisti che piacciono a noi "true metallari" ma che non sono appartengono al Metal....
    Visto che esiste già un indice, anche se non aggiornato, penso che non sarebbe difficile creare una sezione apposita. Ho notato che in altri Forum che si occupano di Metal già esiste...
    Probabilmente so che avrò la risposta che ciò non fa parte della linea editoriale..... vabè io c'ho provato!!! Credo che parecchia gente che scriva qui non sia proprio "metallara" tou court!!
    Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!

2. Advertiser
    Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    47

Predefinito

Magari una nuova sezione musicale in cui far rientrare tutta l'altra musica, sia metal (industrial, core, nu...) che non metal, che non c'entra con le sezioni aderenti alla linea editoriale del portale.

Più che altro credo che la rottura sarebbe per i moderatori, a dover spostare tutti quei topic nell'ipotetica nuova sezione.
    Ultima modifica di REINHART; 08-03-2009 alle 15:00

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    Ho notato che in altri Forum che si occupano di Metal già esiste...
    Difatti, è il miglior motivo affinché qui non si cambi.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Kill your idols
    Mi Piace
    772

Predefinito

onestamente non ne vedo il motivo
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

pure io sarei d'accordo in una separazione di quel sottoforum... un sottoforum che si occupa di musica in generale, un'altro che invece si occupa dei tanti altri topic non dediti alla musica che ci sono in "non solo metal"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Io non sono un gran postatore ma leggo abbastanza spesso il forum, e mi sembra un'ottima idea! Magari può anche aiutare ad ampliare un po' le vedute dei molti che non vedono molto oltre i confini di questo genere, potrebbe essere una buona arma contro l'ignoranza musicale, e gioverebbe anche al nostro caro metal.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    Volevo proporre di scorporare dal grande calderone "NON SOLO METAL" tutti i topic riguardanti gruppi musicali o Artisti che piacciono a noi "true metallari" ma che non sono appartengono al Metal....
    Visto che esiste già un indice, anche se non aggiornato, penso che non sarebbe difficile creare una sezione apposita. Ho notato che in altri Forum che si occupano di Metal già esiste...
    Probabilmente so che avrò la risposta che ciò non fa parte della linea editoriale..... vabè io c'ho provato!!! Credo che parecchia gente che scriva qui non sia proprio "metallara" tou court!!

Non sarebbe male...la sezione Non Solo Metal è un pò troppo confusionaria, si va dai Tool a Maccio Capatonda, dal Diario alla Musica Classica, dal Fantacalcio alla Matematica...mettere ordine gioverebbe non poco
    Dunque sì, separare i topic puramente musicali da quelli random.
    Ultima modifica di ShineOnYouCrazyDiamond; 08-03-2009 alle 21:16

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Non dite sciocchezze, se fate uno sforzo potete resistere a questo spirito demoniaco....Aaaaaargh

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Predefinito

Noto che a parte i moderatori gli altri sono daccordo con me seppur con dei distinguo..... certo siamo ancora molto pochi per avere voce in capitolo.... però chi ha scritto ha anche argomentato.... quindi spero che si prenda in considerazione la mia ipotesi di restyling del Forum...
    Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!

100% rujo
    Mi Piace
    1

Predefinito

ogni tot viene promossa sta cosa, e io lo ribadisco sempre:
    il forum si chiama TRUEMETAL, per parlare d'altro c'è la sezione "non solo metal" apposta, con tanto di compendio con i topic sui gruppi e artisti della sezione.

Starless One
    Mi Piace
    25

Predefinito

Io non ho mai avuto difficoltà a trovare quello che cercavo su NSM... questa suddivisione non mi pare una necessità impellente. Poi, per carità, ognuno la pensa a modo suo.
    Promotore del "Comitato Per La Salvaguardia Dei Grandi Antichi"

Ogni anno i Grandi Antichi sono sempre più vicini all'estinzione: adotta anche tu l'immonda progenie di Cthulhu!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Metal_Priest Visualizza Messaggio
    ogni tot viene promossa sta cosa, e io lo ribadisco sempre:
    il forum si chiama TRUEMETAL, per parlare d'altro c'è la sezione "non solo metal" apposta, con tanto di compendio con i topic sui gruppi e artisti della sezione.
    Daccordo con Priest
    Un pò tutti ascoltiamo anche altra roba ma credo che il forum debba mantenere la sua specificità. Se no tra attualità, altri generi e chissà quali altre cose da forum di metal diventerebbe forum di 'tutto ciò che frulla nella testa della gente che ascolta anche metal', il che sarebbe un pochetto dispersivo...
    Secondo me la sezione 'non solo metal' è più che sufficiente
    Ultima modifica di Lilith From Hell; 09-03-2009 alle 12:00

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Il metal è indissolubilmente legato a tanti altri generi, e conoscerli contribuirebbe a creeare/ampliare la cultura musicale e così anche "godere meglio" del metal..

Devil Seed
    Mi Piace
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OdeToTheWitches Visualizza Messaggio
    Il metal è indissolubilmente legato a tanti altri generi, e conoscerli contribuirebbe a creeare/ampliare la cultura musicale e così anche "godere meglio" del metal..
    Qualcuno vi sta togliendo la possibilità di aprire topic su generi musicali all'infuori del metal? A me sembra di no, vista l'abbodanza di discussioni nella sezione NSM...

Starless One
    Mi Piace
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OdeToTheWitches Visualizza Messaggio
    Io da quindici anni a questa parte ascolto solo quei 2-3 dischi dei Darkthrone.

...

Promotore del "Comitato Per La Salvaguardia Dei Grandi Antichi"

Ogni anno i Grandi Antichi sono sempre più vicini all'estinzione: adotta anche tu l'immonda progenie di Cthulhu!

16. Advertiser