The One Who Made Heavy Metal
Mi capita frequentemente negli ultimi giorni che, quando sono su tm e voglio rispondere su qualche topic,mi si blocca il pc e mi esce la scritta windows internet explorer non risponde......e' una cosa che succede solo a me e dipende dalla mia linea, o succede anche ad altri??
Grazie in anticipo!!!![]()
Grazie.....
Quindi devo usare mozilla e non google?
Banned
Mmm prova a re-installare direttamente Internet Explorer... o ad aggiornarlo...
lo reinstallo ogni volta che succede, ma dopo poco sono punto e a capo.............
ti suggerisco davvero di mettere Firefox! Magari all'inizio è 1 po diverso ma poi fidati che ti abitui! è molto più stabile e molto più sicuro contro i virus!
scaricati l'installer da windows da qui:
Mozilla Italia Download
For those about to rock... We salute you!!!
fai una scansione con Malware Bytes
Malwarebytes.org
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Banned
io uso Opera, provalo( eh si, lo ritengo meglio anche di Firefox, più veloce )
Io uso Firefox e quando Firefox mi da problemi ho Chrome di scorta, e entrambi vanno benissimo![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Ragazzi davvero grazie a tutti!!!!!!!
ora devo solo provare tutti questi suggerimenti.........(sono già in panico.....sono una chiavica col pc.......)
Banned
di nientese vuoi ti do il link per Opera
Opera Web Browser | Faster & safer | Download the new Internet browsers free
poi anche Firefox va benissimo, io preferisco Opera però, lo trovo più leggero, ma scegli tu, comunque non so perchè Internet Explorer ti si pianta, ma comunque ti consiglio di passare ad un altro browser![]()
Io ti consiglierei firefox semplicemente per la storia dei plugin: una volta che impari a usarli ti assicuro che non potrai più vedere IE
Magari installa il 2.0 e non il 3.0 ché, a meno che siano stati risolti, il secondo ha problemi con la visualizzazione di alcuni tipi di flash
Magari comincio provando firefox, visto che ce l'ho e che lo tengo li a fare niente.....vediamo come va...
certo io ho poca pazienza e al primo intoppo partono parole e parolacce.....
E poi sono davvero un pizzico impedita....va beh, cercherò di fare pratica!!
![]()
Banned
e allora prova Firefox ! ti assicuro che od Opera o Firefox, a confronto con Internet Explorer, vanno benissimo ( a mio parere eh )![]()
Segnalibri