non sei pazza, per qualche giorno l'ha fatto anche a me, ma in più di qualche sito...certi erano una scheggia certi altri (pochissimi, tra cui il forum) mi andavano molto lenti.
Che rottura di cazzo!
Ragazzi, sono 5-6 giorni che il forum mi va lentissimo.
Ci mette 10-20 secondi ad aprirmi qualsiasi cosa clicco, dalle sezioni ai quote, alle visualizzazioni dei profili ecc...
Non è un problema ne del PC (mi succede sia qui a lavoro con PC che a casa con MAC) ne della connessione perchè TUTTI gli altri siti li vedo e ci navigo tranquillamente e velocemente.
Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Oppure sono pazza?![]()
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
The blood of the eyes
Abbiamo messo un filtro anti-rompiballe.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Che rottura di cazzo!
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
Che rottura di cazzo!
Chica Guapa
Uhm a me va tutto bene.. bisogna vedere se il problema l'avete solo voi romani, oppure anche altri..
Vediamo...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]

crusade of centerb&rustel
A me non da problemi, non ne da qui in casa e non me ne dava stamattina al lavoro.
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Anche qui tutto regolare.
Dannata Tana delle Tigri!
A me a volte a caricare una pagina del forum da casa, con la connessione a 56k, impiega anche 5 minuti [infatti non mi collego quasi più da casa]
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Da una settimana ho anche io gravi problemi con l'apertura delle pagine del forum...Ma solo con explorer dal lavoro, non con FF da casa. Se può essere utile...![]()
The One Who Made Heavy Metal
A me va tutto velocissimo :0
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
mattagazzu titoletto
Segnalibri