...la sezione Messaggi Privati...mi rimanda ad una pagina in cui scrive che c'è un errore del database di TM...
![]()
Database error The Forum di Truemetal.it database has encountered a problem. Please try the following:
- Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
- Open the www.truemetal.it home page, then try to open another page.
- Click the Back button to try another link.
The TrueMetal.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
Banned
Stiamo tentando di risolvere, abbiate pazienza![]()
Banned
Anzi no, a me non funziona il pannello utente, la sezione dei Pm mi funziona normalmente.
di nulla...^^
Nemmeno a me funziona il Pannello Utente e i messaggi privati, inoltre, nella home del sito non mi visualizza le ultime news e interviste![]()
E' a posto?
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

Supreme Vampyric Evil
Io ho notato solo una differenza: tante scritte che prima erano allineate a sinistra adesso sono allineate al centro. Poi mi chiedo se tutte le sottoscrizioni alle varie discussioni sono state "annullate" adesso o no.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Supreme Vampyric Evil
Quali scritte? Le sottoscrizioni dovrebbero continuare a funzionare.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Banned
Segnalibri