Sono d'accordo, anch'io preferivo com'era fatto prima, era molto più immediato.
Io problemi non ne ho avuti, a parte il fatto che è da alcuni giorni che TM mi funziona in maniera particolarmente lenta.
Alberth Doom Occulta
Al Direttivo Supremo!
So bene che se l'avete fatto avrete le vostre buone ragioni...
So bene che se nessuno fino ad ora ha reclamato vorrà dire che a quasi tutti va bene così...
So bene anche che sono un inguaribile rompipalle!
e quindi non posso fare a meno di dirvi che, nonostante sappia da circa 32 anni come funzioni l'ora nei paesi anglosassoni, non mi ci raccapezzolo mai così "al volo" come le nostre 24 ore!
QUINDI vi chiedo molto cortesemente se è proprio ma proprio necessario usare l'ora anglosassone anche qui sul forum!
Non son più belle e immediate le ore tipo 8.15, 12.30, 18.42, 23.34???
Si può eventualmente lanciare un democratico sondaggio sul tema?
Grazie!
p.s. poi... non per dire, ma da quando c'è questo sistema stanno succedendo un sacco di anomalie e malfunzionamenti!![]()
FUCKING BASTARD!
Sono d'accordo, anch'io preferivo com'era fatto prima, era molto più immediato.
Io problemi non ne ho avuti, a parte il fatto che è da alcuni giorni che TM mi funziona in maniera particolarmente lenta.
Sono d'accordo, avevo posto il quesito sul topic che doveva servire per comunicare con la redazione, ma non ho avuto risposta. Era molto più immediato prima.
Riguardo ai problemi (che credo non dipendano da ciò), ogni tanto non si riesce ad accedere al forum (forse addirittura al sito) per alcuni minuti, anche più volte al giorno, e il fatto che alcuni posts hanno un orario ben diverso da quello in cui furono effettivamente postati, con il simpatico effetto dei post che sembrano arrivare dal futuroMa questo mi pare sia accaduto solo un giorno.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Segnalibri