Dovresti smetterla coi Megadeth![]()
Pochi minuti fa ho provato e riprovato a cercare una recensione dei Megadeth sul portale, senza riuscirci. Immettendo il nome della band nella casella ricerca nella "zona recensioni" non mi uscivano fuori altro che la lista degli ultimi articoli postati. Ho provato a cambiare i pulsanti sotto da "articolo" a "recensione" e ho ricercato "Megadeth", ma non ci sono riuscito lo stesso. Pensando fosse un problema del mio account, ho fatto il logout e ho riprovato, con gli stessi risultati; inoltre, ora, non riesco più a loggarmi al portale. E' possibile che ci sia qualche problema?
Aggiornamento: per postare questo post sono dovuto uscire dalla finestra in cui lo stavo scrivendo e rientrare, perché quando provavo a postarlo si bloccava tutto... magari anche questo può essere parte del problema
Dovresti smetterla coi Megadeth![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Boh!
Qui tutto regolare... ricerca rece, articoli, e nessun problema sul forum
ReignInBlood_1986, spamma ancora qui dentro e ti decapito :*
invece è normale che ogni tanto, anche se si è loggati e si sta sulla home del forum e si fa il refresh della pagina per vedere gli aggiornamenti, appaiano come nuovi ultimi messaggi ai post che in realtà sono vecchi, e non solo, che appaiano nuovi anche quelli ultimi che hai postato tu stesso?![]()
Anche io avrei un problema...
Quando vado su "recensioni",immetto nella casella il nome di una band, e mi appaiono tutte le sue recensioni. Quindi ne seleziono una,ma al momento in cui devo uscire dalla recensione mi viene fuori la scritta "La pagina web è scaduta",e anziche rimandarmi al gruppo di recensioni di una band mi rimanda alla prima pagina,e mi tocca reinserire il nome della band per ricercare di nuovo le recensioni.
Succede da diversi giorni.
Segnalibri