Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Il mio fisso non parte più

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito Il mio fisso non parte più

si è spento senza alcuna ragione apparente e quando lo avvio carica tutto fino alla schermata di caricamento di windows (quella col cursore verde per intenderci) e quando finalmente deve caricare il sistema operativo non fa nulla, ho provato a ripristinare ma mi serve la pass da admin di sistema che ne io ne il tecnico abbiamo impostato ma mi da ugualmente pass errata...
    procedendo ad una nuova installazione del OS mi formatta tutto?
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

my facebook page

2. Advertiser
    I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    333

Predefinito

Ehm... Supporto, Proposte e Bugs?

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

è supporto comunque, a me e il mio pc XD
    dai passamela...
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

my facebook page

:facepalm:
    Mi Piace
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    si è spento senza alcuna ragione apparente e quando lo avvio carica tutto fino alla schermata di caricamento di windows (quella col cursore verde per intenderci) e quando finalmente deve caricare il sistema operativo non fa nulla, ho provato a ripristinare ma mi serve la pass da admin di sistema che ne io ne il tecnico abbiamo impostato ma mi da ugualmente pass errata...
    procedendo ad una nuova installazione del OS mi formatta tutto?
    Fosse il mio pc proverei a salvare i dati che mi servono e re-installere il SO con un bel format. Il ripristino del SO è comunque un'operazione che può avere una percentuale di rischio sui tuoi dati, soprattutto se i dati sono nella stessa partizione. Se invece hai i tuoi dati su una seconda partizione puoi provare a re-installare l'SO

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Allora... quando mi si bruciarono i cluster del primo disco rigido il pc si riavviò e venne fuori una schermata blu con tante parole, una delle quali (kernel) mi paralizzò...
    Io farei le seguenti 2 cose: 1) aprilo come apriresti la tua morosa se ce l'hai ( scherzo!!) e puliscilo per beeeene dallo sporco ecc (pulisci per bene anche le ventole ma stai attento a quando estrai la ventola di raffreddamento della CPU!); vacci di compressore col tubo pieghevole (quello per auto), se ce l'hai, e poi di aspirapolvere stando attento a viti ed similia;
    poi, 2), chiedi consiglio al negozio ove l'hai preso o comunque ad un rivenditore fidato (ti consiglio qualche tuo amico perché di rivenditori che ti dicono "te lo mettiamo a posto noi..." e poi ti fan pagare 100-200 euro per una minchiata ce ne son fin troppi)

ps: ovviamente se reinstalli l'OS prima devi necessariamente formattare, quindi erderesti tutto, quindi al limite segui il consiglio di Vento
    Ultima modifica di mental_suicide; 09-09-2009 alle 19:07

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    1162

Predefinito

beh a sto punto vedi di trasportare il contenuto dell'hdd con l'os su un altro hdd (se non hai come fare chiedi aiuto a qualche amico o anche al tuo negozio di fiducia) e poi pensa a formattare per reinstallare tutto daccapo

-->FAIRY OF FIRE<-- AT MYSPACE (ASCOLTATE LA NOSTRA NUOVA CANZONE TEMPTATION OF EVIL)

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Metal Legend
    Mi Piace
    176

Predefinito

allora ti consiglio di scaricare una iso cd di Ubuntu, masterizzarlo e bootarlo sul pc in questione, quindi segui le istruzioni facendo partire ubuntu in live senza installarlo, di li potrai accedere al sistema, backuppare i dati su un hdd esterno e poi ragionare sul da farsi

un altro tool che può aiutarti è la Hiren's Boot Cd, la quale contiene diversi tool che aiutano in queste situazioni
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

Direttore Maximo
    Mi Piace
    21

Predefinito

Riesci ad andare in modalità provvisoria?

Se no, e solo se sai quello che fai:

I Forgot My Administrator Password!
    Windows Password Recovery Bootdisk cracks user and admin password at seconds !
    Offline NT Password & Registry Editor

e tanti altri, volendo...
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

allora, sono riuscito a resettare l'os e reinstallarlo perdendo tutta la cartella documenti però il problema persiste perché il pc continua a spegnersi senza ragione apparente, probabilmente è un problema HW...

grazie cmq... qui si può chiudere

my facebook page

Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    allora, sono riuscito a resettare l'os e reinstallarlo perdendo tutta la cartella documenti però il problema persiste perché il pc continua a spegnersi senza ragione apparente, probabilmente è un problema HW...

grazie cmq... qui si può chiudere
    Se continua a spegnersi controlla questo:

- Accendi il pc con il case aperto e controlla tutte le ventole, specialmente quella che sta sopra il processore, se questa non va appena la cpu si scalda ti si crasha il sistema.
    - controlla che i banchi della ram siano agganciati bene
    - se ne hai la possibilità prova su un altro pc l'alimentatore del tuo, mal che vada con 20-30 euro ne compri uno nuovo (di alimentatore).

Se tutto funziona bene può essere un problema di hard disk o addirittura di mother board (spera di no, se no fai prima a cambiare pc...) .
    Tienimi aggiornato!

PS: passa l'aspirapolvere sulle ventole come ti ha consigliato qualcuno più su, è un toccasana per il tuo pc fidati!

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    89

Predefinito

Ah, è una cagata, ma non si sa mai.... controlla che il cavo di alimentazione sia incastrato bene!

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

Metal Legend
    Mi Piace
    176

Predefinito

una bella botta di aria compressa è l'ideale, molto meglio dell'aspirapolvere
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Se continua a spegnersi controlla questo:

- controlla che i banchi della ram siano agganciati bene
    e che siano pulite...basta un granello di polvere e ti si imputtana tutto!

oltre l'aspirapolevere puoi usare anche dei pennelli puliti per le parti piccole e gli spazietti stretti!

Vai trà!
    Mi Piace
    286

Predefinito

Ma dopo averlo piallato si spegne subito o dopo un pò che lo utilizzi?
    Poi, si riavvia o si spegne proprio?
    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Thorin Scudodiquercia
    Mi Piace
    11

Predefinito

controlla se la piastra della ventola aderisce bene al processore; se mai ci dovesse essere anche un filo d'aria, già il processore si surriscalda e per sicurezza la scheda madre fa spegnere il computer.
    Di solito si mette la pasta termica tra il processore e la ventola, così aderisce meglio....con l'aria, che è un isolante termico, il calore non si dissipa

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima