Può essere che qualche moderatore abbia ritenuto la tua immagine in firma troppo estesa, e così dicasi per il topic segnalato.
Allora,vorrei sapere: comè che l' immagine che avevo in firma si è editata da sola?
Da notare poi,che anche in certi topic colmi di immagini,come quello sull' artwork le immagini si editano da sole e misteriosamente
è una cosa normale,oppure è un difetto de server?
Può essere che qualche moderatore abbia ritenuto la tua immagine in firma troppo estesa, e così dicasi per il topic segnalato.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Prima di scrivere, leggi BENE.
Ho scritto "può essere", e non "é".
Inoltre, non iniziamo la solita storia con "a lui si/no a me no/si", perchè nessuno, su questo Forum, ha trattamenti preferenziali.
Quindi, cerchiamo di guardare PRIMA a casa nostra, e semmai POI, a casa degli altri (pistolotto).
Infine, per favore, aspetta che gli altri moderatori leggano, per avere altre risposte![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
giacchè ci siamo... ma l'immagine che ho postato ieri sera nel topic delle chiacchere non è scomparsa da sola vero?
Sinceramente non mi sembrava così volgare da essere editata... mia opinione personale eh!
Bene, approfitto per dirti che l'immagine che hai in firma è un po' troppo grande, visto che è 230 K. Se tutti ci mettiamo tutti quei K in firma ognuno deve scaricare 6-7 mega di immagini ogni volta che carica la pagina.
Ao', BASTA CHE NE METTI UNA CHE NON PESI 230 KBSei de coccio!
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Segnalibri