Confermo...
Ora però mi sembra ci siamo di nuovo
Paua bello, prog brutto!
Ho notato, da circa dopo pranzo, un rallentamento mostruoso della home page di TM. Per caricarla o per passare alla visualizzazione di una rece o di una news ci mette anche più di un minuto per aprire la pagina.
Ho provato per scrupolo a bloccare il nuovo riquadro con il calendario delle uscite pensando a un problema del modulino, ma la storia non cambia.
Invece la navigazione sul forum va che è una scheggia!![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Confermo...
Ora però mi sembra ci siamo di nuovo
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Si, l'ho notato anch'io qualche minuto fa.
Comunque non sapevo dove scriverlo, ma vorrei complimentarmi perchè ho notato che in coda alle news ed alle recensioni vengono ora pubblicati i link alle ultime recensioni ed alle ultime news relative a quella band. Molto utile ed interessante.
Edit: farei anche notare che la recensione degli Immortal, da poco pubblicata, ha ricevuto diversi commenti ripetuti, uno 4 volte ed un altro 3 volte, probabilmente proprio perchè il sito si impallava mentre venivano postati.
Ultima modifica di Luca Trifilio; 29-09-2009 alle 16:40
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
Paua bello, prog brutto!
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
In questo momento il sito è lento come la morte!![]()
Si va un po' a strappi, ma si va...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Il forum infatti più o meno va...il sito principale invece fa molta più fatica...praticamente ha gli stessi "sintomi" che aveva descritto Elrond nel primo post.
Speriamo torni a posto![]()
The Great Oracle
Confermo la estrema lentezza nel caricamento dell'homepage.... poi nel forum si va anche se in certi casi il cambio delle pagine e l'invio dei messaggi è estremamente lento!!![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
The One Who Made Heavy Metal
Confermo che sul forum si va decisamente lenti....
Oggi si è anche bloccato....![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Mi unisco anche io a coloro che hanno esposto il problema della lentezza: il forum,soprattutto quando il computer è acceso da poco è mooolto lento,poi si velocizza ma di poco.
Non sò voi comunque,però a me capita ogni 1\2 mesi che per alcuni giorni il forum mi funzioni in maniera molto lenta
Paua bello, prog brutto!
Ma per forza!Guando accendi il pc subito ti andrà lento qualsiasi sito, il sistema si deve tirare su un sacco di processi, dall'antivirus a msn ai vari media player. Se poi non fai deframmentazioni ogni tanto diventerà sempre più inchiodato! Qui il forum non c'entra 'na ceppa, è il tuo pc che è pieno come un uovo!
![]()
*sono soddisfazioni
The blood of the eyes
The One Who Made Heavy Metal
Io pure ho notato questi rallentamenti purtroppo e per spedire PM ci metteva un pò, speriamo che la situazione torni presto normale![]()
leggi qui![]()
Deframmentare il disco rigido: perché e quali benefici
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Segnalibri