Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Schermate nere

EMPEROR
    Mi Piace
    66

Predefinito Schermate nere

Io ho un piccolo problema; quando voglio accedere, dalla pagina principale del forum, ad uno dei forum minori (tipo Heavy Metal o Black Metal), nel momento in cui si carica la pagina, mi compaiono brevissime schermate nere (2 o 3), come dei flash.
    Che io mi ricordi mi succede da quando ci sono state queste piccole modifiche nel forum, che ci posso fare?

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paranoid Visualizza Messaggio
    Io ho un piccolo problema; quando voglio accedere, dalla pagina principale del forum, ad uno dei forum minori (tipo Heavy Metal o Black Metal), nel momento in cui si carica la pagina, mi compaiono brevissime schermate nere (2 o 3), come dei flash.
    Che io mi ricordi mi succede da quando ci sono state queste piccole modifiche nel forum, che ci posso fare?

Ahahah, è vero, capita anche a me...
    Ma non me ne sarei mai accorto se tu non l'avessi detto...
    Beh, non è niente di grave secondo me; ci si può convivere benissimo, anzi, conferisce al sito quel tocco di psichedelico che non fa mai male.

EMPEROR
    Mi Piace
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edosymphony Visualizza Messaggio

Ahahah, è vero, capita anche a me...
    Ma non me ne sarei mai accorto se tu non l'avessi detto...
    Beh, non è niente di grave secondo me; ci si può convivere benissimo, anzi, conferisce al sito quel tocco di psichedelico che non fa mai male.
    Cazzo, a me da fastidio! Spero si possa togliere in qualche maniera...

Devil Seed
    Mi Piace
    61

Predefinito

Le schermate nere servono a far fuori i vostri neuroni uno per volta...

Scherzi a parte... qui io non le vedo

EMPEROR
    Mi Piace
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KK Downing Visualizza Messaggio
    Le schermate nere servono a far fuori i vostri neuroni uno per volta...

Scherzi a parte... qui io non le vedo
    Ahahah su di me non hanno effetto, bastardi! (Sono morti da un pezzo...) A Parte gli scherzi: ogni volta che entro in un "sottoforum" mi compaiono questi flash neri, due o tre, nell'arco di un secondo...Sono un po' fastidiosi e non capisco da cosa possano dipendere...

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    505

Predefinito

E dopo le ronde nere ecco le schermate nere... messaggi subliminali fascisti

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

si vengono fuori anche a me, credo che dipenda dal fatto che ora ci sono i banner pubblicitari dopo il 1 post del topic (almeno a me hanno cominciato da dopo questo cambiamento), forse è un "errore" di visualizzazione mentre li carica...

EMPEROR
    Mi Piace
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Necrophelia Visualizza Messaggio
    si vengono fuori anche a me, credo che dipenda dal fatto che ora ci sono i banner pubblicitari dopo il 1 post del topic (almeno a me hanno cominciato da dopo questo cambiamento), forse è un "errore" di visualizzazione mentre li carica...
    Eh, esatto, anche a me da quel momento...Nessuno sa darci un rimedio?

Direttore Maximo
    Mi Piace
    21

Predefinito

Ciao, abbiamo installato un acceleratore, che velocizza di molto la navigazione. Ma per un millesimo di secondo dovrete "sopportare" l'aggiornamento della pagina con quell'effetto di schermata nera.
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

Metal Legend
    Mi Piace
    35

Predefinito

Effettivamente trovo molto migliorata la velocità di navigazione del forum.

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

Questo è il mio clone
    Mi Piace
    126

Predefinito

È il Lanoso Ovino che chiede rispetto.

BLACK SCREEN OV DEATH VS BLUE SCREEN OF DEATH! ):[ BSOD BDSM
    Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk

" panzo bello come il pene"
    LastFM

EMPEROR
    Mi Piace
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Gelsomini Visualizza Messaggio
    Ciao, abbiamo installato un acceleratore, che velocizza di molto la navigazione. Ma per un millesimo di secondo dovrete "sopportare" l'aggiornamento della pagina con quell'effetto di schermata nera.
    Ah, ho capito, ti ringrazio per la risposta.

14. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su