Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Attività dei vari utenti

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito Attività dei vari utenti

Vorrei chiedere una cosa che più che un bug è una mia curiosità, ma che alla fine potrebbe essere una cosa sensata: mi dite perché se io vado sul profilo di un utente qualsiasi non mi visualizza cosa sta facendo in quel momento, mentre se ci vado non loggato mi visualizza la sua attività, in questo modo per intenderci. Per questo mi chiedo: non sarebbe più sensato il contrario, cioè che un utente possa guardare cosa fa un altro che magari è amico suo, mentre uno sconosciuto non loggato non dovrebbe averne la possibilità, per una questione di privacy? Grazie in anticipo.

P.S. lo so, sono uno spaccaballe, vi prego di perdonarmi.

2. Advertiser
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asperger Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere una cosa che più che un bug è una mia curiosità, ma che alla fine potrebbe essere una cosa sensata: mi dite perché se io vado sul profilo di un utente qualsiasi non mi visualizza cosa sta facendo in quel momento, mentre se ci vado non loggato mi visualizza la sua attività, in questo modo per intenderci. Per questo mi chiedo: non sarebbe più sensato il contrario, cioè che un utente possa guardare cosa fa un altro che magari è amico suo, mentre uno sconosciuto non loggato non dovrebbe averne la possibilità, per una questione di privacy? Grazie in anticipo.

P.S. lo so, sono uno spaccaballe, vi prego di perdonarmi.

anvedi le cose che sto imparando.......non sapevo che ci fosse la possibilità di visionare l'attività degli utenti, nonostante tempo fa un utente mi aveva scritto che mi vedeva nella messaggistica privata.........
    Si, comunque, Asperger sono d'accordo con te......dunque per me non sei uno spaccablle............

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waspmaniac Visualizza Messaggio
    Si, comunque, Asperger sono d'accordo con te......dunque per me non sei uno spaccablle............
    Per te no... ma per i mod che devono sempre rispondere alle mie domande, assolutamente si

(cit.)
    Mi Piace
    3046

Predefinito

Cavolo non avevo fatto mai caso a questa cosa... Avendolo dunque notato ora, sono d'accordo con Asperger.
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

:facepalm:
    Mi Piace
    259

Predefinito

Effettivamente sì, sarebbe una cosa da invertire, non avevo mai notato questa anomalia...

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

neanche io ci ho mai fatto caso a questa cosa, nonostante ogni tanto, in passato entravo senza loggarmi.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

True Fucking Metal!
    Mi Piace
    532

Predefinito

A me le attività degli utenti si visualizzano normalmente

7 giugno 1955 – 25 gennaio 2012

Ciao Mark!

True One
    Mi Piace
    334

Predefinito

E il Nobel di Truemetal è infine assegnato a: Asperger. Per "I lodevoli sforzi nella sezione "Supporto, proposte e bug" che hanno permesso di evidenziare un fastidioso quanto incomprensibile errore di sistema e che garantiranno in futuro a tutti gli utenti di Truemetal di potersi finalmente fare gli affari altrui, impedendo invece tale furbesca attività agli sconosciuti e poco raccomandabili anonimi visitatori del sito".
    Citazione Originariamente Scritto da Vegezio
    Si vis pacem para bellum
    Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chainsaw Charlie Visualizza Messaggio
    E il Nobel di Truemetal è infine assegnato a: Asperger. Per "I lodevoli sforzi nella sezione "Supporto, proposte e bug" che hanno permesso di evidenziare un fastidioso quanto incomprensibile errore di sistema e che garantiranno in futuro a tutti gli utenti di Truemetal di potersi finalmente fare gli affari altrui, impedendo invece tale furbesca attività agli sconosciuti e poco raccomandabili anonimi visitatori del sito".
    Ma scherzi o sei serio?

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    460

Predefinito

Asparago, hai PERFETTAMENTE RAGIONE!

Io avevo notato la cosa ma me ne sono disinteressato in quanto sono quasi sempre loggato, almeno da questo pc che sto usando ora.

Io avrei una proposta invece più radicale ancora! Impedire che chiunque possa controllare che cosa un utente faccia...
    Come nel brutto caso segnalato da Waspmaniac poco sopra, non vedo perchè se mi addormento davanti al pc piuttosto che passi un'ora sulla messaggistica o a farmi i cavoli miei, ci possa essere qualcuno che me lo venga a rinfacciare o mi SPII.

E' una funzione che stimola la "morbosità" (tra alcune virgolette) e la violazione alla privacy!

Propongo l'abolizione di questa funzione!

Forever Enchanted by Godalloch (cit.)
    Old School Thrash Metal Still Reigning
    8 maggio, Lione: I Magnifici insieme per la prima volta
    Emotionally Sblaurdated by A Dialogue with A Star

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio

Io avrei una proposta invece più radicale ancora! Impedire che chiunque possa controllare che cosa un utente faccia...
    Come nel brutto caso segnalato da Waspmaniac poco sopra, non vedo perchè se mi addormento davanti al pc piuttosto che passi un'ora sulla messaggistica o a farmi i cavoli miei, ci possa essere qualcuno che me lo venga a rinfacciare o mi SPII.

E' una funzione che stimola la "morbosità" (tra alcune virgolette) e la violazione alla privacy!

Propongo l'abolizione di questa funzione!
    Io sono d'accordo....

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Vi ringrazio per la segnalazione e per i contributi.

Ora valuteremo: dateci tempo, e posterò qui la decisione sulla funzione "Utenti collegati".

The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    460

Predefinito

Altra domanda! se invece che impostare l'account come "visibile" (luce verde) quando si è collegati, lo si imposta come "nascosti" (luce rossa), penso che non si lasci traccia, a parte la comparizione dal nulla dei post , vero?

Però non vedo perchè agire nell'ombra per impedire di essere eventualmente controllati...

Faccio questa precisazione perchè magari potreste rispondere che per impedire la "tracciabilità" dell'account, basta mettersi "invisibili", però per me non sarebbe il massimo come soluzione...

Se potete tecnicamente e se siete d'accordo, secondo me è proprio una funzione senza utilità pratica ed etica, quindi da eliminare tout court

Grazie e scusate il mio tentativo di imitazione di Asparago come utente "spaccaballs" (to the wall )

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Altra domanda! se invece che impostare l'account come "visibile" (luce verde) quando si è collegati, lo si imposta come "nascosti" (luce rossa), penso che non si lasci traccia, a parte la comparizione dal nulla dei post , vero?

Però non vedo perchè agire nell'ombra per impedire di essere eventualmente controllati...

Faccio questa precisazione perchè magari potreste rispondere che per impedire la "tracciabilità" dell'account, basta mettersi "invisibili", però per me non sarebbe il massimo come soluzione...

Se potete tecnicamente e se siete d'accordo, secondo me è proprio una funzione senza utilità pratica ed etica, quindi da eliminare tout court

Grazie e scusate il mio tentativo di imitazione di Asparago come utente "spaccaballs" (to the wall )
    L'invisibilità è un diritto dell'utente di non esser visto dagli altri, e quindi di vagare per il forum anonimamente.

Non per noi, che li vediamo comunque; e non per il programma di gestione dl Forum, che conserva tutto.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    460

Predefinito

Mi son spiegato male... non intendevo assolutamente criticare chi usa il pallino rosso , la mia frase "non vedo perchè agire nell'ombra per impedire di essere eventualmente controllati... " voleva significare:
    non vedo perchè essere costretto a rendermi invisibile, mentre preferisco far sapere a chi mi conosce che sono online, per poter mantenere la privacy e non essere eventualmente controllati

Così forse si capisce meglio!

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima