Ma non ne tiene 200 adesso?![]()
Io ti denuncio
visto che in genere i pm sono utili che ne direbbe la direzione di modificare la cartella dei pm, magari aumentando la capienza magari a 100?
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Io ti denuncio
la mia 50...
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Veramente dovrebbe essere 200 per tutti...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
The blood of the eyes
smentisco, anche la mia è 50![]()
Uhm... dateci tempo per verificare...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
The One Who Made Heavy Metal
Anche la mia ne tiene 50
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
A me è 50... Ma attendo la risposta di Dani66 per vedere se è effettivamente vero o se è solo un difetto "visivo"...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Banned
Credo anch'io che sia questione di numero di posts. Io ho uno spazio occupabile da 200 PM.
Io ho quasi 7000 post e... "Hai 10 messaggi memorizzati, su un totale di 200 consentiti."
A quanto ho capito, confrontando il vostro numero di post e il vostro numero di messaggi consentiti nella casella dei PM, il numero di questi ultimi aumenta con il numero dei post.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
"Machete improvvisa"
Quoto Wasp, tender e Federico... ho una casella 50enne anch'io![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Io ti denuncio
anche io 50
my facebook page
Segnalibri