Nirvana better than Hell!
Scusate ma oggi ho problemi nella scrittura sul portale! Alcuni comandi come per esempio la spaziatura da rigo a rigo non mi funzionano, la barra degli strumenti che ho qui sopra sembra come bloccata e non riesco neanche a inserire le faccine cliccandoci semplicemente sopra!!! Cosa può essere???
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
nono non parlo del broswer parlo della schermata scrittura post del forum. La barra con cui poter cambiare carattere, mettere grassetto ecc mi è inutilizzabile, le faccine idem. Inoltre quotando vedo strani codici che prima non vedevo e non sono il normale bbcode allego uno screen Yfrog - immaginehy
Sì ma è un problema del tuo browser, non del forum missà
Hai qualche plugin/barra installata come ha suggerito l'elfo qui sopra? Potrebbe essere davvero quello
no ma ripeto non ho fatto alcun tipo di modifica o aggiornamento al broswer da quando tutto mi funziona alla perfezione. Se non vi viene in mente qualche opzione dove poter andare a controllare non so cosa pensare, in caso estremo proverò con una reinstallazione e vediamo se il problema si sistema...![]()
Elimina cache.
Il javascript responsabile del wysiwyg non ti si carica per qualche motivo.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Beh, se si ripresenta sai come risolvere ora![]()
Segnalibri