a me avast trovava un Virus Worm, dopo ogni indirizzo sia di sezione, topic o generale del forum si aggiungeva \{gzip}
mattagazzu titoletto
ecco cosa mi esce se tento di entrare nel forum con Google Chrome: http://img697.imageshack.us/img697/6088/38706251.png
Io ti denuncio
a me avast trovava un Virus Worm, dopo ogni indirizzo sia di sezione, topic o generale del forum si aggiungeva \{gzip}
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
mattagazzu titoletto
E' apparso anche a me per qualche ora un paio di giorni fa, ora non più. Credo dipenda dai contenuti pubblicitari e dai loro server, o qualcosa del genere.
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
usciva anche qui su TM accedendo da IE
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Banned
Raga é successo qualcosa di simile anche l'anno scorso circa nello stesso periodo se non erro... credo fosse un problema di banner pubblicitari come qualcuno di voi ha ipotizzato, ma in generale non dovrebbe succedere nulla...
The blood of the eyes
Si sblocca perché siamo noi a rimuoverlo. Segnalate, appena si ripresenta.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Mi si era presentato anche a me questo problema un paio di giorni fa. Ieri e oggi invece tutto apposto![]()
Banned
Macintosh rules
![]()
Il problema esce anche su Mac e Linux, perché non dipende dal s.o.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Segnalibri