Mi collego alla domanda e ne aggiungo un'altra: a cosa servono i voti alle discussioni? Si tratta di dati puramente statistici oppure hanno qualche altro significato?
Banned
Ok, non è un problema grave ma lo segnalo lo stesso. Se una discussione è già stata votata (le "palle" in alto nel topic), in ogni modo non riesco a esprimere il mio voto, mi dice che ho già votato; ma non è così, ho provato anche in topic in cui non vado mai e se sono già stati votati da altri utenti non mi permette di esprimere la votazione.
Se invece il topic non ha alcun volto allora mi fa mettere il voto che voglio.
Mi collego alla domanda e ne aggiungo un'altra: a cosa servono i voti alle discussioni? Si tratta di dati puramente statistici oppure hanno qualche altro significato?
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Se non era per voi nemmeno sapevo di questa cosa!
a mio avviso quei pallini che ogni tanto si vedono accanto ai topic son pure bruttini
visto che non servono a granchè magari si potrebbero sostituire con..mmh...boh..qualcos'altro![]()
The One Who Made Heavy Metal
io non li vedo nemmeno sti "pallini"...
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Io ci vedrei bene delle gif 18x18 con la chitarrina *-*
Però ha un utilità, votare il gradimento di una discussione non è poi una cosa "brutta".
Tutt'altro, le discussioni che meritano vanno premiate!
Si ma voti l'intero topic? Come fai a giudicare quelli di 500 pagine? Te le leggi tutte o tieni conto solo degli ultimi post? Per me è un dato inutile o comunque non indicativo..
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
The vengeance is mine!
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
Segnalibri