Sì, bastano.
Salve, volevo chiedere un'informazione riguardo i dati anagrafici che è necessario spedire all'indirizzo concorsi@truemetal.it per partecipare al concorso sul nuovo album dei Katatonia: bastano nome, cognome, indirizzo, C.A.P. e città? Immagino di si, ma chiedo conferme, per sicurezza.
Sì, bastano.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Scusate ma apro una nuova questione: vorrei partecipare al concorso per vincere due biglietti per i Megadeth, a Roma, ma non riesco proprio. Dopo che inserisco nei campi il mio nome utente e la mia password, spunta fuori questo messaggio:
"Messaggio vBulletin Paranoid, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Potrebbe essersi verificata una di queste alternative:
- Se stai cercando di inviare un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, o forse il tuo account è in attesa di attivazione.
- Non hai riempito alcuni campi obbligatori nel profilo. Assicurati che i seguenti campi siano stati compilati:
- Nome reale
- Cognome"
Che devo fare?
Devi inserire nome e cognome, in fondo al messaggio a destra c'è il link per farlo![]()
Prova ad andare in questa pagina
http://www.truemetal.it/forum/profil...do=editprofile
ed inserire nome e cognome nel riquadro "informazioni addizionali" e poi andare nella pagina dei concorsi. Accertati anche di non aver la casella PM piena![]()
Di niente, figurati!![]()
The One Who Made Heavy Metal
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
mi sono appena accorto che avevo vinto il biglietto per il concerto di ieri a bologna dei megadeth. mi aspettavo che mi arrivasse una mail come mi era già capitato quando vinsi il concorso per il meet&greet dei satyricon ma così non è stato![]()

crusade of centerb&rustel
Segnalibri