Siamo in pericolo di vita!
Metal Head
Ho inviato la medesima e-mail all'amministrazione tramite la funzione "Contatta lo Staff".
Non ho alcuna intenzione di fare spam, ma il problema è che riesco ad accedere e scrivere solo nella sezione musicale, non per altro, quindi appena potete, spostate questo argomento.
Pertanto vi chiedo scusa anticipatamente.
"Salve,
ho problemi di visualizzazione del sito/forum, ogni volta che clicco sull'indice la barra di stato di firefox mi dice "in attesa di 66.196.80.202..." e mi visualizza la pagina in questo modo:
http://img69.imageshack.us/img69/9170/tm1v.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/4374/tm2.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/6364/tm3g.jpg
Finchè accedo sul forum per vie alternative (cercare un argomento del forum su google) va tutto bene, ma poi appena clicco sull'indice fa automaticamente logout e mi riporta alla visualizzazione di cui sopra.
Non posso accedere alle discussioni e così via.
Ho provato con tutti sia con firefox che con internet explorer, ma è lo stesso.
Attendo una vostra risposta.
nota: all'indirizzzo IP 66.196.80.202 corrisponde il traduttore babelfish di yahoo (ed infatti a fianco all'indirizzo, nella barra indirizzi non compare la T, bensì la Y, simbolo di yahoo), come mai?
Ecco una ricerca google che lo conferma:
66.196.80.202 - Cerca con Google
"
Scusate ancora, non ho alcuna intenzione di creare casini, è solo questo l'unico modo che ho avuto per contattare l'utenza e vedere se anche altri hanno lo stesso problema.
Il porblema lo fa solo con questo sito, altri siti completamente in Inglese non danno assolutamente nesun problema
Stesso problema di "strano linguaggio" anche per il sito.
Ciao.
"Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto. "
JoeyDeMaio
"Machete improvvisa"
Siamo in pericolo di vita!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
mattagazzu titoletto
Ragazzi, ma è un caso che oggi sia il primo aprile e parta il traduttore Babel FISH, secondo voi?![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
mattagazzu titoletto
Io quando visualizzo una pagina del forum qualsiasi accedendo tramite vie "normali" mi si attiva Babel Fish...![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
Metal Head
Intuizione geniale, non ci avevo pensato.
Ma anche a te fa logout automaticamente?
Anche a me, allora non sono l'unico.
Problema essere che discussione impostata tale non effettuare comprensione minchia una.
In italiano corretto, grazie.
Comunque inizio a credere chi si tratti di un clamoroso Pesce d'Aprile!
EDIT: il mio nick in questa stramba modalità è bellissimo: asso delle forcelle!
Peccato però che non riesca ad accedere al portale.
Ultima modifica di Ace Of Spades; 01-04-2010 alle 16:13
"Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto. "
JoeyDeMaio
La mia musica su RYM
Metal Head
Immagine dell'anno, da tramandare ai posteri:
JoeyDeMaio
La mia musica su RYM
Metal Head
Ultima modifica di Ace Of Spades; 01-04-2010 alle 16:41
JoeyDeMaio
Per non parlare delle rece, ho trovato certe perle...
Andatene a leggere una a caso...![]()
La mia musica su RYM
Chiacchiera (ospite 33)
La tribuna dell'aggregazione e si distende, il contatore dell'alberino non aumenta qui.
![]()
La mia musica su RYM
Segnalibri