Digli di mettere "index.php" dopo l'ultimo slash dell'url del forum!
E digli che son dei polli come me, ci siamo cascati tutti!![]()
...oggi 1 aprile, già in più di uno tramite altri forum e chat mi hanno detto che fanno difficoltà a loggarsi qui su TM, che il forum gli appare tutto in inglese e che comunque rifiuta le password. Dato che ho notato una bassa affluenza in generale oggi, che devo/posso comunicare a questi utenti? E' un pesce d'aprile oppure ci sono dei problemi di manutenzione, etc. etc...
grazie!
...sia lodato ronnie james...
30/04 Infernal Poetry (VI) - 26-27/06 GOM (TO) - 12/08 Alice Cooper (Majano UD) - 17/08 Iron Maiden (Passariano di Codroipo)
boh a me sto problema non l'ha fatto...grazie comunque!![]()
Ma sto problema da cosa è stato provocato? Ho risolto solo adesso grazie al suggerimento di Bompa, ma me lo ha fatto tutto il giorno sia con il forum sia con il sito e le recensioni...
Praticamente vedevo il forum come se fosse stato tradotto dall'italiano all'inglese e poi di nuovo dall'inglese all'italiano con un traduttore automatico (in effetti il sito me lo apriva in automatico con Babelfish, cosa che mi non spiego visto che non lo uso).
E' stata una cosa piuttosto fastidiosa.
Bel pesce d'aprile, roba che se non leggo piu' truemetal porto il lutto a vita...
O e' solo un modo come un altro per dare un calcio alla siepe e vedere quanti "insetti" escono allo scoperto? Cioe' quanti si preoccupano... a quanti metallari manca il piu' bel portale metal sul web...
Ultima modifica di buonauscita; 01-04-2010 alle 21:28
io sono entrato questo pomeriggio usando la cronologia di mozilla![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Che polli.
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri