Far registrare gli utenti.
Le recensioni, in Home page, spesso raggiungono e superano le mille letture (poi, con l'uscita dall'home le letture proseguono sino ad arrivare a una media di 3/4 mila).
Tuttavia, commenti pochi o addirittura niente.
1)- Perché?
2)- Cosa consigliereste di fare per invertire il trend?
Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione,
dani![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Banned
Far registrare gli utenti.
[Bathory]
MA secondo me già quando ti iscrivi inizi a sbirciare anche in home...almeno io ho fatto così e mi sono iscritta subito pure lì..
Forse non è troppo evidente lo spazio per i commenti...
Banned
Banned
Volevo dire "a TM", mi sono confuso![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Secondo me per certi album è logico che sia così,se viene recensito un album del passato che conosco e posso valutare,lo faccio molto volentieri.
Se viene recensito un album uscito da poco e che non possiedo ancora,leggo si la recensione per farmi un idea,ma non posso postare un commento per il semplice motivo che non ho ancora ascoltato il cd in questione.
io dico la mia, molto sinceramente...non li leggo quasi mai i commenti degli utenti sotto gli album, credo che siano relativamente poco interessanti.
Spesso sono scritti da gente che o difende a spada tratta l'indifendibile, o stronca senza alcuna motivazione oggettiva l'album...leggo solo le recensioni che mi interessano e al limite commento nel rispettivo topic...magari la pensa come me anche altra gente, per questo sono pochi i commenti.
E' un po' complicato, ma per esempio si potrebbe pubblicare la rece anche sul forum (oltre che in home page, ovviamente) e farla commentare lì...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
eva luna
concordo sia con slevin78 che con insania x quanto riguarda la frequenza dei commenti.
poi spesso si trovano battibecchi da 15enni della serie:
> un album che ha fatto la storia del black metal
> se senti black metal allora senti solo zozzerie
> 80 per una cavolata del genere? prova a sentire del prog...
e via dicendo.
Inoltre la lettura non e' molto fruibile xke i commenti sono in diverso ordine cronologico rispetto al forum, le botta e risposta non possono essere seguite bene (quando non si tratta di bambinerie s'intende, x le quali non importa seguirne la logica);
molto spesso si azzuffano non tanto sul contenuto dell'intervento ma proprio sul voto dato. a me sinceramente di litigi di lana caprina ne faccio a meno.
diciamo che, per quanto mi riguarda, oltre alle motivazioni addotte da slevin78 e da insania c'e' anche il fatto che una moderazione dei commenti non e' granche' fattibile (immagino)...
"Machete improvvisa"
Sarò sincero, a volte vorrei commentare anche lì, ma poi, probabilmente per pigrizia, mi ritrovo a farlo solo sul forum, dove penso la discussione sia di più facile prosecuzione![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Vuoi dire che così come facciamo:
http://www.truemetal.it/forum/death/...ml#post2442456
Non basta?
[Bathory]
Sì, solo che non tutti linkano la recensione dopo che viene pubblicata...
Ora faccio un esempio: sul topic dedicato agli Iron Maiden (primo gruppo che mi viene in mente) si potrebbe fare una sorta di elenco dove ci sono tutte le recensioni sulla band, non so se mi spiego...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Segnalibri