Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Suddivisione effettistica

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito Suddivisione effettistica

Salve!Ho notato che la maggior parte delle richieste in quanti ad appunto effetti pedaliere & co. viene messa nel topic riguardante Effettistica,dove noto che a volte alcune richieste non vengono soddisfatte!Indi per cui penso se si potrebbe fare una specie di suddivisione magari in base alla marca(Boss,Behringer,Dunlop,Metal Muff ecc.) con dentor vari topi riguardanti il modello esatto del pedale/pedaliera trattato!Questo dovrebbe creare maggior ordine e un neo utente potrebbe orientarsi meglio..no?Attendo risposta dagli Admin/Mod
    Strumentazione totale

Chitarra:grg 270 b
    Amplificatore:Fender Frontman 15r
    Pedale: Metal Muff With Top Boost(Da vendere) e Ds-1 Boss(mai usato)...ora con la ME-25!

2. Advertiser
    crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

guarda sinceramente non la vedo possibile come cosa.... anche perche sarebbe troppo incasinato per noi e per gli utenti........ e poi c'è sempre il tasto cerca che serve a trovare anche parole singole all'interno del topic.......

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xDark_Temptationx Visualizza Messaggio
    Salve!Ho notato che la maggior parte delle richieste in quanti ad appunto effetti pedaliere & co. viene messa nel topic riguardante Effettistica,dove noto che a volte alcune richieste non vengono soddisfatte!Indi per cui penso se si potrebbe fare una specie di suddivisione magari in base alla marca(Boss,Behringer,Dunlop,Metal Muff ecc.) con dentor vari topi riguardanti il modello esatto del pedale/pedaliera trattato!Questo dovrebbe creare maggior ordine e un neo utente potrebbe orientarsi meglio..no?Attendo risposta dagli Admin/Mod
    Sarebbe bello, però questo forum non è un forum dedicato ai musicisti... cioè, siamo in molti che suoniamo ma alla fine in pochissimi sanno veramente di ogni aspetto, cosa che al contrario trovi sulla rete ricercando recensioni di pedali/rack/sistemi di amplificazione/etcetc.

:facepalm:
    Mi Piace
    259

Predefinito

Per me van sempre bene le suddivisioni, però per marca non è proprio fattibile e non ha nemmeno molto senso. Si potrebbe dividere per strumento magari, ma anche lì temo che si avrebbe un numero di topic sproporzionato al loro utilizzo.
    Se trovate un tipo di divisione che non comporti la creazione di più di 3-4 topic e siete tutti d'accordo (non come è successo quando è stata richiesta e attuata la tripartizione del topic delle chitarre per intenderci), per me si può dividere senza problemi

6. Advertiser