Verrai dichiarato fuori legge appena scritta la parola "Metal".
I banditi sono quelli messi al bando. Sarebbe la versione in italiano corretto de "i bannati".
In base a quali criteri un utente può essere suscettibile di messa al bando?
Si viene banditi in generale dal forum oppure un moderatore può decidere di bandire un utente solamente da un singolo topic? Essendo politicamente e religiosamente schierato, non vorrei correre inutili rischi.
Quando ti chiedono di spostare una montagna, non guardare quanto è alta, ma comincia a spostare il primo sasso
Mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa
Banned
Verrai dichiarato fuori legge appena scritta la parola "Metal".
Banned
si viene bannati quando decidono i moderatori o gli amministratori... naturalmente se hai fortuna non ti beccano... ma a volte accade e certi possono essere bannati
Banned
Ti beccano, ti beccano... sempre e comunque![]()
Ci mettono solo un po' perchè il forum è enorme, e non si possono leggere 43524 topic al secondo![]()
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
"Machete improvvisa"
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"Machete improvvisa"
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Delphino Curioso
Io sarei curioso, se si può chiedere, di sapere come si fa a capire quando un utente bannato si reiscrive con un fake o un secondo contatto, durante il periodo di ban.
L'aveva spiegato Bompa di persona anche in mia presenza, ma non ci capii molto (ignoranza mia), ed avevo iniziato a sentire il discorso a metà...
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Segnalibri