Oddio scusate, l'ho messo in "Concerti e Meeting", non so come ho fatto
![]()
Banned
Ho notato che in altri forum basati su VBullettin (almeno credo) c'è una specie di angolo notifiche dove vieni avvisato se hai un nuovo messaggio nel profilo, un messaggio personale, una richiesta di amicizia ecc...
Farebbe molto comodo quì su TM, ma magari non l'avete ancora abilitato perchè crea problemi/appesantisce ecc... non so, non me intendo molto al riguardo.
Banned
Oddio scusate, l'ho messo in "Concerti e Meeting", non so come ho fatto
![]()
Mi sa che hai sbagliato sezione!
Nel pannello utente--> modifica opzioni puoi abilitare le email quando ti arrivano le richieste di amicizia e i pm!
Banned
Questo lo sapevo già e mi sono già scusato
Sì, lo so questo, io mi riferivo proprio ad un pannello presente in alto a destra che ho visto negli altri forum dove ti avvisa dei vari messaggi personali ecc... e con anche il numero! (ad esempio 1 messaggio personale, 1 richiesta di amicizia ecc...)Nel pannello utente--> modifica opzioni puoi abilitare le email quando ti arrivano le richieste di amicizia!
Ho visto! Ho inviato la risposta in ritardo!
Avevo letto male infatti! Scusami sono un pò rincoglionito oggi!Sì, lo so questo, io mi riferivo proprio ad un pannello presente in alto a destra che ho visto negli altri forum dove ti avvisa dei vari messaggi personali ecc... e con anche il numero! (ad esempio 1 messaggio personale, 1 richiesta di amicizia ecc...)
Banned
Nessun problema![]()
Delphino Curioso
Non sarebbe male come idea...
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Beh, ma quello lo vedi lo stesso anche senza abilitare le mail. Se clicchi su Pannello utente in alto a sinistra vedi se hai messaggi privati, se hai richieste di amicizia e addirittura se qualcuno è passato a imbrattarti il profilo con un saluto... E dovresti vedere l'elenco dei topic in cui scrivi, messi in grassetto se dopo di te qualcun'altro ci ha scritto qualcosa.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Banned
Scusate se disturbo i mod, ma i mod cosa ne pensano di questa cosa?![]()
Metal Adept
infatti non sarebbe una brutta idea..
innamorati da sempre...
Ciao, mi fai vedere un forum vbulletin che si comporta come hai descritto?
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Banned
Su mia richiesta si può fare tutto.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Banned
ma con la notifica sui messaggi degli ospiti nel profilo personale si perde tutta la sorpresa!
però sarebbe utile![]()
Segnalibri