Scusami ventuzzo, ma perché è andato in crash? Attacchi hacker, problemi col server?
Mi sei mancato Tm![]()
Come avrete notato TM è tornato da poco online, mancano ancora alcuni moduli minori che verranno riabilitati in questi giorni ma le funzionalità base del forum dovrebbero esserci tutte. Purtroppo alcuni di voi hanno perso l'avatar, nel caso che non appaia nelle prossime ore, dovrete re-impostarlo a mano.
Se non trovate più l'immagine che avevate prima del crash del forum, vi può dare una mano google immagini
Google Immagini
mettendo questo nella ricerca:
site:TrueMetal.it NICKNAME_UTENTE
dove NICKNAME_UTENTE è l'username che avete su TM. Per esempio io ho recuperato il mio avatar cercando
site:TrueMetal.it ventogrigio
Se avete problemi contattateci!![]()
Ultima modifica di VentoGrigio; 14-09-2010 alle 23:24
Banned
Scusami ventuzzo, ma perché è andato in crash? Attacchi hacker, problemi col server?
Mi sei mancato Tm![]()
Mi siete mancati tutti cavolo! Felice di risentirvi!
Contento che sia online di nuovo!
Sono nuovo e praticamente non ho ancora scritto nulla, ma leggevo molto!
Mi mancava TM!![]()
Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità se non hai mai visto la notte
Banned
Ah capisco... vabbè, speriamo ora che sia tutto apposto e che non vada di nuovo in crash!
Forse era anche per quello che tante volte accedere a tm, ultimamente, era un'impresa titanica!
sì, i rallentamenti degli ultimi giorni sono tutti legati allo stesso problema: il forum è stato disabilitato per permettere almeno il funzionamento della home page
Banned
No no, intendevo molte volte.... prima di questi guai, prima del rallentamento che è presente da giorni, ho notavo per qualche mese il forum subiva rallentamenti pazzeschi, infatti in pochissimi ci postavano su... ecco perché chiedo questo!
Ma vabbè, non importa più: TM IS BACK!![]()
Sì, il fatto è che in alcune ore del giorno ci sono un sacco di utenti collegati e questo crea(va) rallentamenti, vediamo ora come si comporta![]()
Io postavo a tutte le ore del giorno e grossi rallentamenti non ne ho mai notati! Ma vabbè ora server nuovo, vita nuova! Speriamo almeno!![]()
"Machete improvvisa"
Salve stronzoni, si stava così bene senza di voi!
:*
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
The One Who Made Heavy Metal
Mi è mancato tanto tm..
Finalmente è tutto a posto.........ma.....vado ancora piano piano piano........... magari è un problema mio, o magari temporaneo....comunque lo segnalo...
![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Segnalibri