Non ti sei accorto che il sito da settimane ha problemi per cui è stato offline diversi giorni prima di sparar sentenze sui caporedattori che non rispondono alle mail (il cui mailserver è down anch'esso al momento ed è nelle mani dei sistemisti)?
Metal Adept
Ciao, mi chiamo Roberto e sono il cantante/chitarrista della band VOYAGE.
E' più di 3 settimane che provo a mettermi in contatto con i caporedattori di Truemetal ma nessuno mi risponde. Io vorrei far recensive il disco della mia band sul sito, ma nessuno qui sembra si degni di darmi una risposta o quanto meno dirmi se interessato o meno al progetto. Sono davvero deluso dal loro comportamento, pensavo ci tenessero davvero alle band emergenti come loro stesso scrivono: "I demo dei gruppi emergenti, linfa vitale della musica e del movimento metal", beh purtroppo le vostre parole non rispecchiano le vostre azioni.
EDIT: la segnalazione dei gruppi va fatta utilizzando le apposite sezioni, così è spam. Grazie.
Ultima modifica di VentoGrigio; 14-09-2010 alle 19:02
Non ti sei accorto che il sito da settimane ha problemi per cui è stato offline diversi giorni prima di sparar sentenze sui caporedattori che non rispondono alle mail (il cui mailserver è down anch'esso al momento ed è nelle mani dei sistemisti)?
Ultima modifica di VentoGrigio; 14-09-2010 alle 19:03
Metal Adept
Questo è vero , ma penso che ci sia qualcuno che si occupi della gestione dell'email, non penso che un sito così importante come Truemetal si blocchi definitivamente perchè ci sono alcuni errori al server. Poi io sto cercando di contattarli dalla fine di Agosto quando ancora funzionava tutto perfettamente!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri