Ciao, ho parlato con l'Editore, Tapatalk è stato disattivato perché poco stabile
In compenso è stato attivato "Forum Runner", è già disponibile.
Lo sto testando in questi giorni.
Nirvana better than Hell!
Ciao, ho parlato con l'Editore, Tapatalk è stato disattivato perché poco stabile
In compenso è stato attivato "Forum Runner", è già disponibile.
Lo sto testando in questi giorni.
Come detto anche nell'altro topic, Forum Runner in versione gratuita serve a poco o nulla mentre la versione pro è molto stabile e funzionale
per cui se c'è qualcuno che esita o ha dubbi sull'acquisto o meno dell'applicazione gli consiglio di andare tranquillo![]()
A me Forum Runner sta funzionando maluccio, ma considerate che ho Android 1.5, per cui ci può stare.....
Nirvana better than Hell!
ma quindi non cè possibilità che tapatalk sia riattivato per TM?? io lo ho già preso... sennò mi procuro forum runner e amen..
The One Who Made Heavy Metal
uffitapatalk lo usavo solo per tm. e prenderne un altro a 1.49€ non mi va
anche perchè non so quanto mi è rimasto sulla carta..
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
Forum rumner funziona bene, io ho preso quello a pagamento pero ..
C'è qualche speranza di vedere il ritorno di Tapatalk o l'arrivo della famosa app dedicata?
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Io uso la versione desktop per quel poco che ci passo, e sempre in wifi, perciò ho risolto così.
Alla fine ho acquistato anch'io Forum Runner, funziona bene ma mi scoccia aver speso altri soldi.
Segnalibri