Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Spaginazione

Metal Legend
    Mi Piace
    26

Predefinito Spaginazione

Salve, spulciando a ritroso il topic dei Maiden ho notato che alcune pagine risultano "spaginate" in orizzontale, cioè troppo larghe per cui compare la barra di scorrimento orizzontale. Ecco un esempio abbastanza evidente:
    Iron Maiden - Topic Ufficiale
    Non che sia un vero problema, però rende scomoda la lettura dovendo continuamente a ogni riga allargarsi a destra e sinistra.

Inoltre avrei una proposta: creare in questa sezione (Supporto, Proposte e Bug) un topic-bacheca in cui gli utenti possano segnalare gli eventuali disguidi nel forum, senza dover aprire ogni volta un singolo topic (come ho fatto adesso) che di solito esaurisce la sua utilità in pochi messaggi e finisce con l'aumentare il numero dei topic presenti. Magari mettendolo in evidenza come quelli per la firma, il login ecc. insomma uno spazio per i piccoli problemi di ordine generale del forum.

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Il problema da te segnalato deriva da qualche link troppo esteso, o comunque da qualche "oggetto" che ha portato fuori formato la pagina di default.

Siccome non possiamo agire a mano per tutte queste pagine "sballate", ce le teniamo così che non è la fine del mondo.

Buona la tua idea.

Proviamo.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

4. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi