In un eccesso di pignoleria faccio notare che il nuovo album dei Motörhead si chiama "The Wörld is Yours", in cui la "o" di "World" ha la dieresi
Recensione: Motörhead, The World Is Yours - TrueMetal.it
Vabbé, dettagli...
In un eccesso di pignoleria faccio notare che il nuovo album dei Motörhead si chiama "The Wörld is Yours", in cui la "o" di "World" ha la dieresi
Recensione: Motörhead, The World Is Yours - TrueMetal.it
Vabbé, dettagli...
Volevo segnalare ai mods e all'amministatore che oggi ho riscontrato un problema (va bè, problema si fa per dire): quando si entra nel forum senza il login, l'orario, compreso quello degli interventi degli utenti nei topic, è indietro di un'ora.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
corretto, controlla ora se è ok
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The One Who Made Heavy Metal
Ho inserito alcuni messaggi oggi e non mi si è aggiornata la lista Messaggi inseriti...come mai?![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

crusade of centerb&rustel
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

crusade of centerb&rustel
True One
So di essere sempre il solito rompiballe pignolo perfezionista, ma volevo segnalarvi che quando si accede al forum senza fare il login appare ancora l'ora solare.![]()
by Zerotolerance70
by Slevin78
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Ci sono pesanti errori di visualizzazione nella pagina dele recensioni. Vedere le immagini allegate per credere, nella seconda ho aperto la recensione degli Amon Amarth (no, l'errore non é il genere "Power")
La recensione degli Amon Amarth poi non c'é, si leggono solo un sacco di quadratini, ma penso sia un errore legato al primo che mostra la pagina capovolta o boh
Ultima modifica di cattivone; 01-04-2011 alle 09:41
E' un pesce d'aprile.![]()
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
Segnalibri