Quando si visita il forum senza login c'è l'ora legale!
Fermo restando la necessità, per i problemi specifici, di usare questi topic:
Problemi con la firma?
http://www.truemetal.it/forum/suppor...metal-faq.html
Problemi di LOGIN-REGISTRAZIONE
Segnalazione errori di traduzione del forum
Tutorial sulla ricerca nei forum
per le "piccole cose" si può segnalare qui di seguito.
Chi spamma muore.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Quando si visita il forum senza login c'è l'ora legale!
Io ti denuncio
dani ripeto, hai un errore nel nick, manca un 6
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Io ti denuncio
scherzi a parte, nella sezione contatta l'utente, nei profili nella dicitura contatta questo utente tramite e-mail c'è scritto trEmite anziche trAmite
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Ciao, grazie, corretto!
Però per questo tipo di errori, usate il topic Segnalazione errori di traduzione del forum
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Ciao Mods,
nelle seguenti recensioni
Recensione: Powerworld, Human Parasite - TrueMetal.it
Recensione: Crystal Viper, Legends - TrueMetal.it
Recensione: Witchcurse, Heavy Metal Poison - TrueMetal.it
Recensione: Aeternal Seprium, The Divine Breath Of Our Land - TrueMetal.it
sono assenti i link a fine pagina per raggiungere i forum relativi...
ho fatto un controllo sulla prima pagina dello spazio recesioni ma potrebbero essercene altre...
"Machete improvvisa"
Requiem: registrazioni a dicembre - TrueMetal.it
Fra le recensioni correlate a questo articolo c'è quella di "The story '85-'92", che però è una raccolta dei Requiem nostrani, non di quelli Svizzeri![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Allora, quoto questi due post di un topic chiuso che mi interessava ma è stato chiuso prima che mi accorgessi della sua esistenza; il problema delle pagine spaginate affligge tutti, e dico tutti i topic con più di 2\3.000 pagine; avete mai provato a leggere i post più vecchi dei topic di anticristianesimo, ad esempio? già a 3\4 pagine dalla pagina più recente i topic iniziano a diventare illeggibili, è fastidiosa questa cosa
credo che questo problema lo faccia solo se hai lo schermo di una certa larghezza, lo avevo anche io con il portatile vecchio che aveva lo schermo più piccolo![]()
Heart of Steel
segnalazione di una svista nelle recensioni degli Airborn... italiani, di Torino, ma che qua compaiono sotto bandiera crucca
Recensione: Airborn, D-generation - TrueMetal.it
Recensione: Airborn, Flying start promo - TrueMetal.it
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Metal Head
e sticazzi?
Segnalibri