guarda su www.metal-archives.com o chiedi sul topic dello spam, così almeno si rendono utili![]()
..si però rispondete seriamente che non so come fare. Se voglio postare un nuovo argomento su un gruppo e non ne so il genere perchè:
A sono gnorri e non so che genere suonano
B non sono riuscito a trovare niente nel forum di TM
come faccio???
il genere mi serve solamente per sapere in quale dei main forum postare l'argomento....grazias![]()
Metal Legend
guarda su www.metal-archives.com o chiedi sul topic dello spam, così almeno si rendono utili![]()
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
se poi lo staff ritiene che il thread debba essere spostato in un'altra sezione agirà di conseguenza![]()
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Enforcer
Beh intanto puoi usare la funzione di ricerca del forum per vedere se ci sono già topic dedicati alla band in questione, oppure sfruttare il thread presente in ogni sezione con la lista delle band di cui si parla in ordine alfabetico
Nel caso tu voglia aprire un thread tematico puoi aiutarti con delle parole chiavi mirate (sempre usando la ricerca avanzata, quella generica ti potrebbe essere di poco aiuto), altrimenti puoi creare un nuovo thread senza timore alcuno. Nel caso già esista verrai indirizzato di conseguenza, nel caso sia formulato male sarà "aggiustato" affinché abbia la visibilità necessaria mentre nel caso la sezione non sia congrua ti sarà indicato dove ricevere aiuto. Puoi anche contattare un mod o un admin via PM, saremo lieti di rispondere ai tuoi dubbi![]()
Ultima modifica di Due soli inverni; 30-11-2010 alle 00:24
Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..Shining - Neka morgondagen
Segnalibri