Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Strani banner

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    754

Predefinito Strani banner

Nella home del forum avvolte spunta un banner pubblicitario di incontri, con una signorina bionda distesa tutta ignuda, con il popò in bella mostra e anche la cosina. Siccome anche nella home de Il Giornale vedo banner un po' troppo "spinti", non vorrei che sia il mio pc ad essere zozzone, o più semplicemente un errore in questo forum e la consueta linea editoriale vicina ai gusti sessuali di un loro favorito per quanto riguarda il quotidiano milanese.

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melanio Vakyas Visualizza Messaggio
    Nella home del forum avvolte spunta un banner pubblicitario di incontri, con una signorina bionda distesa tutta ignuda, con il popò in bella mostra e anche la cosina. Siccome anche nella home de Il Giornale vedo banner un po' troppo "spinti", non vorrei che sia il mio pc ad essere zozzone, o più semplicemente un errore in questo forum e la consueta linea editoriale vicina ai gusti sessuali di un loro favorito per quanto riguarda il quotidiano milanese.
    Tali banner dovrebbero essere calibrati sui gusti del singolo utente, in quanto legati a Google.

Siccome non me sono sicuro, aspettiamo il Direttore.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    754

Predefinito

Uhm, pensavo fosse legato ai discorsi e alle foto sulle patonze e 'ste cose, perchè una volta ricordo in "Politica" si parlava di Russia e spuntavano banner che pubblicizzavano viaggi in Russia e cose del genere.

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

sei uno zozzone

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Topettignao
    Mi Piace
    368

Predefinito

Io mi preoccuperei se saltasse fuori un signorone con il cosone di fuori

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Non spammate in questi topic, per favore, che ci servono per risolvere dubbi e problemi del Forum.
    Grazie.
    [Bathory]

Direttore Maximo
    Mi Piace
    21

Predefinito

Ciao, gli annunci possono essere collegati alle parole presenti sulla pagina in cui compaiono, non a ricerche effettuate precedentemente dall'utente. E' un modo con cui google cerca di veicolare la pubblicazione di banner in base ai presunti interessi dei lettori.
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

Topettignao
    Mi Piace
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Gelsomini Visualizza Messaggio
    Ciao, gli annunci possono essere collegati alle parole presenti sulla pagina in cui compaiono, non a ricerche effettuate precedentemente dall'utente. E' un modo con cui google cerca di veicolare la pubblicazione di banner in base ai presunti interessi dei lettori.
    A me compaiono google-banner di prestiti, investimenti, ecc.

Comunque una passatina con un antispyware/adware non fa mai male. Si sa mai ci sia installata qualche porcata sul PC

In love.
    Mi Piace
    554

Predefinito

Concordo con Hypno, io avevo avuto un problema simile ma perchè mi ero beccato un virus...
    We are the outstretched fingers
    That seize and hold the wind

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

tutta colpa di Apo

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Vabbè, non solo spammate, ma nemmeno leggete noi che vi chiediamo per favore di non farlo.
    [Bathory]

13. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su