Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: modifica funzione "spoiler"

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito modifica funzione "spoiler"

m'è venuto in mente questo.
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    ho visto anche su altri forum che la visualizzazione di uno spoiler viene attivata tramite un tasto anziché con l'evidenziazione del testo stesso.
    non sarebbe una buona idea provarlo anche qui almno per un po' e vedere cosa ne pensano gli utenti?
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

my facebook page

2. Advertiser
    Delphino Curioso
    valley of the kings (varazze, prov. savona)
    Mi Piace
    269

Predefinito

Son d'accordo con Faber
    "The god of man is a failure
    Our fortress is burning against the grain of the shattered sky
    Charred birds escape from the ruins and return as cascading blood
    Dying bloodbirds pooling, feeding the flood
    The god of man is a failure
    And all of our shadows are ashes against the grain"

Direttore Maximo
    Mi Piace
    21

Predefinito

Right?
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

Poe
    Poe non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    21

Predefinito

ottimo!
    Ho detto no alla gnocca e sì al colesterolo
    ljubljanska ist krieg
    Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoli
    Gesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistita
    La bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglio
    Il prete è come un bagarino all'ingresso del paradiso
    Sopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepa
    Se la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid

COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    809

Predefinito

Son d'accordo anch'io... infatti così sarebbe molto comodo, perchè riduce la lunghezza del post
    Contest Individuali
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.Thunderwood 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post2948217
    3) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN 2.ostfront 3.Guru73 4.angus81 http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3082529

Contest a Squadre
    1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) 4.Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Formula 2012 : 1.Sauber (kaoster - SIMONEPEN) 2.Lotus (cattivone - ostfront) 3.Ferrari (§Draconist§ - Burbera) 4.Marussia (Guru73 - NBnicola) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53202-formula-2012-a.html#post3082529
    3) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    Sondaggi

True One
    Mi Piace
    712

Predefinito

volendo si potrebbe mettere la scritta "mostra", cliccabile, (anzichè il tasto) accanto alla parola spoiler..
    comunque sono d'accordissimo.. volendo potrebbe essere usato per le immagini troppo grandi.. in modo da non appesantire il server!
    Ultima modifica di Lela; 04-03-2011 alle 11:34

Citazione Originariamente Scritto da spitfire
    prossimamente al cinema:
    "nenna, mi son perso i manowar"
    "Nel nome della rosa e della croce,
    questo è il nostro manifesto"

OH
    Mi Piace
    2024

Predefinito

E' vero, anche io su altri forum ho visto così. Ed in effetti è più comodo e funzionale.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Io non ti cerco,
    io non ti aspetto,
    ma non ti dimentico.

scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria

You are not what you own

you're fucked, you've lost

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

secondo me non cambierebbe nulla, non vedo/riesco a capire la maggiore comodità/funzionalità della cosa comunque per me ogni decisione dei mods va bene.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Direttore Maximo
    Mi Piace
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lela Visualizza Messaggio
    volendo si potrebbe mettere la scritta "mostra", cliccabile, (anzichè il tasto) accanto alla parola spoiler..
    comunque sono d'accordissimo.. volendo potrebbe essere usato per le immagini troppo grandi.. in modo da non appesantire il server!
    Il server non viene risparmiato, perché il contenuto dello spoiler viene caricato lo stesso, resta solo nascosto. Diverso se il contenuto venisse mostrato ai soli utenti registrati, ma mi sembra troppo forzata come opzione, anche in considerazione del fatto che questo non è un forum di download/link/file sharing.
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

KAFIR !!!
    Mi Piace
    566

Predefinito

Bello!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    192

Predefinito

ma come si fa uno spoiler?
    Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
    In alto i cuori!

http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy

"Io dissento!"

True One
    Mi Piace
    712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Gelsomini Visualizza Messaggio
    Il server non viene risparmiato, perché il contenuto dello spoiler viene caricato lo stesso, resta solo nascosto. Diverso se il contenuto venisse mostrato ai soli utenti registrati, ma mi sembra troppo forzata come opzione, anche in considerazione del fatto che questo non è un forum di download/link/file sharing.
    lol mi sa che mi son spiegata male
    comunque intendevo dire che, se uno ha un pc del paleolitico e ci mette mezz'ora ad aprire una pagina con un'immagine "pesante", con lo spoiler il problema sussisterebbe solo nel caso in cui viene aperto.. o no?

comunque a voi la scelta.. per me è uguale! ^_^

Citazione Originariamente Scritto da spitfire
    prossimamente al cinema:
    "nenna, mi son perso i manowar"
    "Nel nome della rosa e della croce,
    questo è il nostro manifesto"

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

perfetto mauro, era proprio quello che intendevo.
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

my facebook page

KAFIR !!!
    Mi Piace
    566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Percifall von Urlinger Visualizza Messaggio
    ma come si fa uno spoiler?
    Così:
    spoiler

Devi inserire il testo da spoilerare tra due tag:
    Codice HTML:
    [SPOILER]testo[/SPOILER]

True One
    Mi Piace
    372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    Così:
    spoiler

Devi inserire il testo da spoilerare tra due tag:
    Codice HTML:
    [SPOILER]testo[/SPOILER]
    Provo

abc

EDIT: Figo! Bè, se è cosi semplice direi che non è neppure così fondamentale inserirla come funzione no? Quando uno ne ha bisogno se lo scrive...

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su