Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Moderatori, fate più i mod e meno la gente di parte

True One
    Mi Piace
    396

Predefinito Moderatori, fate più i mod e meno la gente di parte

Allora, sono stato sospeso per circa un mese e quello che voglio sono spiegazioni.

Il fatto che io abbia espresso il "parere a caldo" su A. Pieroni non giustifica un blocco così lungo, imho. Se i mod ci sono, perchè non fanno semplicemente il loro lavoro principale, cioè moderare le frasi dei post altrui? Ma invece bloccano un utente senza neanche avvisarlo o ammonirlo una volta sul fatto stesso? E' andata meglio a un Gattuso mi viene da dire sorridendo, che con la violenza è riuscito a farsi dare solo 5 giornate, cioè meno di me per esempio.

Inanzitutto insisto sul fatto dei mod, a volte è meglio moderare che sospendere un utente, nei casi in cui le espressioni superano un po' i limiti. E lo dico da mod stesso di un altro forum, difatti di là sospendiamo solo spammoni e troll, ma non gente che esprime il proprio parere su di un argomento. D'altronde è un forum, e non un congresso fascista!

In attesa di spiegazioni mi faccio un giro con la riacquisita libertà e non chiedo scusa a Pieroni, ma solo a quella gente, pecore o famigliari suoi, che si sono offesi in parte.

2. Advertiser
    eva luna
    Mi Piace
    708

Predefinito

salutami Shephard.
    I miei sentimenti | your music will stay forever | I miei ascolti

:facepalm:
    Mi Piace
    259

Predefinito

Prima di tutto il ban è stato di 15gg e non di un mese, tanto è vero che sei stato bannato il 22/02 e oggi sei tornato.

Come saprai (o forse no), da regolamento è vietata ogni tipo di offesa e, quando sono particolarmente gravi e palesi come in questo caso (Big 4 - 6 Luglio - Milano, Fiera di Rho), c'è il ban.
    Per esprimere un parere su questo forum è necessario rispettare gli altri.
    Ultima modifica di VentoGrigio; 09-03-2011 alle 13:42

True One
    Mi Piace
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VentoGrigio Visualizza Messaggio
    Prima di tutto il ban è stato di 15gg e non di un mese, tanto è vero che sei stato bannato il 22/02 e oggi sei tornato.

Come saprai (o forse no), da regolamento è vietata ogni tipo di offesa e, quando sono particolarmente gravi e palesi come in questo caso (Big 4 - 6 Luglio - Milano, Fiera di Rho), c'è il ban.
    Per esprimere un parere su questo forum è necessario rispettare gli altri.
    si ma quello che mi chiedo io è perchè qualcuno non ha semplicemente moderato il mio post, anzicchè usare il pugno di ferro..

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    1981

Predefinito

Dai consolati,c'è stata gente che è stata bannata per molto meno,e non sto scherzando.

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Per correttezza intellettuale osservo prelimarmente che in sette anni non ho mai visto un bannato affermare: "sì, in effetti è stato giusto così". Ovviamente, infatti, "la colpa è sempre dell'altro".

Scritto ciò, rilevo poi che i ban vengono decisi dalla moderazione in toto e motivati: nessuno banna nessuno a caso, così... per gioco.

I topic ove l'utente bannato si lamenta dei presunti torti subiti , inoltre, non sono graditi; in quanto sintomatologici della voglia di avere un consenso che non vi si può dare: nessuno obbliga nessuno a iscriversi a TM. Se lo fate, però, dovete sottostare alle regole. Volenti o nolenti.
    E le nostre regole sono impostate, fra le varie, anche su un'educazione formale (netiquette) che esclude termine quali "voglio", "fascisti", ecc..

Per ulteriori lagnanze, infine, vi aspetto volentieri per ulterioriori delucidazioni. Via PM o via mail (daniele.dadamo@truemetal.it).

Ulteriori, eventuali topic aperti in merito verranno, questa volta sì, trattati con il "pugno di ferro".

Grazie.
    Ultima modifica di dani66; 09-03-2011 alle 16:33
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

8. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi