Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricerca di band via voto.

Metal Kid
    Mi Piace
    2

Predefinito Ricerca di band via voto.

Ho aperto il seguente topic in progressive:

Ciao! Sto cercando di conoscere nuovi gruppi della scena progressive e vorrei sapere quali sono i dischi fondamentali per questo genere.

Qualche band già la ascolto ma non voglio scriverle per non influenzare coi i miei gusti la direzione dei consigli.

Quali sono i dischi che vi portereste dietro su un' isola deserta?

Suggerirei di dividere i vostri consigli in:

1)Capolavori classici,cioè dischi noti a tutti e fondamentalmente riconosciuti come buoni

2)Capolavori odierni,dischi usciti da al massimo pochi anni che ritenete importanti

Ora come è stato chiuso, vorrei sapere se ci fosse un modo nel sistema di ricerca per filtrare le recensioni prendendo solo quelle coi voti più alti...

Leggere tutte le discussioni come mi ha proposto il moderatore, mi sembra una cosa improponibile visto che solo in prima pagina ci sono più di 30 gruppi, con moltissimi commenti inutili e men che meno mi sembra praticabile ascoltare sul myspace 3-4 canzoni di tutti i gruppi per capire se uno di questi è un fenomeno.

In alternativa si potrebbe riaprire il thread?

grazie

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    35

Predefinito

Ciao Clawdio, prova a fare così. Clicca su Recensioni, sul bottone Ricerca avanzata, dopodiché dal menù a tendina relativo al genere scegli Prog [in alternativa c'è anche prog rock] e da quello riguardante "voto maggiore o uguale a" scegli 80 0 90, così avrai come risultato tutte le recensioni di dischi di quel particolare che hanno ricevuto un voto molto alto.

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Trifilio Visualizza Messaggio
    Ciao Clawdio, prova a fare così. Clicca su Recensioni, sul bottone Ricerca avanzata, dopodiché dal menù a tendina relativo al genere scegli Prog [in alternativa c'è anche prog rock] e da quello riguardante "voto maggiore o uguale a" scegli 80 0 90, così avrai come risultato tutte le recensioni di dischi di quel particolare che hanno ricevuto un voto molto alto.

Grazie Luca... ciao Clawdio
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •