Il problema piuttosto è che ogni tanto qualche sottoscrizione si "perde".
Una volta ri-sottoscritta la discussione, però, le notifiche arrivano regolarmente.
Da qualche giorno a questa parte non ricevo più le notifiche immediate tramite email, relative ai thread in cui ho postato. L'indirizzo email nell'account è sempre lo stesso, ho provato a disattivarla e riattivarla il giorno successivo ma niente è cambiato.
Lo spazio a disposizione che il dominio mi concede per l'archivio delle email è abbondantemente disponibile.
Il problema piuttosto è che ogni tanto qualche sottoscrizione si "perde".
Una volta ri-sottoscritta la discussione, però, le notifiche arrivano regolarmente.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
nick ingannevole
Approfitto di questo topic per chiedere una cosa che magari interessa anche ad altri: è possibile ricevere una notifica via mail quando qualcuno ti scrive sulla bacheca personale? Se esiste già un modo e non me ne sono accorto vi prego di perdonarmi, altrimenti gradirei venisse introdotta questa funzione al fine di non sembrare scortese verso chi scrive sulla bacheca e magari si aspetta una risposta.![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Se per bacheca intendi il profilo pubblico, abbiamo appena inserito la funzione.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Segnalibri