Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Pagina sottosopra

Elstree remember me!!!
    Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    3894

Predefinito Pagina sottosopra

ho appena installato firefox 4 e aprendo l'home e la sezioni recensioni non riesco a visualizzare correttamente le pagine (ecco come dice il titolo, le vedo sottosopra ), quale puņ essere il problema ?

pesce d'aprile forse ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanitą che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchč a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh įr lį
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

2. Advertiser
    Direttore Maximo
    Localitą
    Caput Mundi
    Mi Piace
    21

Predefinito

Qui FF4, tutto regolare...
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

Questo č il mio clone
    Localitą
    La cittą del pene pendente
    Mi Piace
    126

Predefinito

Niente paura, abbiamo solo spostato i server a Perth.
    Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk

" panzo bello come il pene"
    LastFM

Elstree remember me!!!
    Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    3894

Predefinito

boh...anche con Opera la stessa cosa, l'unico che mi visualizza le pagine decentemente č Chrome..

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanitą che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchč a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh įr lį
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Localitą
    The White Crematorium (Lecce)
    Mi Piace
    1981

Predefinito

Paua bello, prog brutto!
    Localitą
    Rivendell - Turin
    Mi Piace
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    boh...anche con Opera la stessa cosa, l'unico che mi visualizza le pagine decentemente č Chrome..
    Hai provato a invertire la posizione del monitor? Io cosģ lo vedo bene

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sģ, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grųnne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mųrkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

Questo č il mio clone
    Localitą
    La cittą del pene pendente
    Mi Piace
    126

Predefinito

Io ho fatto partire l'antiviruses.
    Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk

" panzo bello come il pene"
    LastFM

Daniele D'Adamo
    Localitą
    Access denied
    Mi Piace
    434

Predefinito

Ho fissato un tassello al soffitto e mi ci sono imbragato a testa in gił: tutto ok, ora!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

True One
    Localitą
    Cagliari
    Mi Piace
    451

Predefinito

Ehm...

(Clicca per mostrare/nascondere)

There will be zero tolerance
    For the creator of hallowed intentions
    There will be zero tolerance
    Fate is your deciding God

Zeru Tituli
    Localitą
    Sardinien
    Mi Piace
    3466

Predefinito

Cos'č un monitor?

...perchč per noi niente č mai normale, nč sconfitta nč vittoria, che tanto č sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...

David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.

Metal Legend
    Localitą
    Milano
    Mi Piace
    35

Predefinito

Io non vedo le pagine sottosopra.

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

Banned
    Localitą
    New Orleans
    Mi Piace
    520

Predefinito

Il mio disprezzo per questa stupida trazione aumenta ogni anno

Kill your idols
    Localitą
    Bologna, Italy
    Mi Piace
    772

Predefinito

E' uno strategemma voluto da Garrone. In questo modo, guardando la classifica di Serie A, la Sampdoria č ancora in corsa per la Champions League.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Elstree remember me!!!
    Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    3894

Predefinito

usate chrome...solo cosģ potrete fargliela a quei simpatici birbanti degli Admin

Tiocfaidh įr lį

Zeru Tituli
    Localitą
    Sardinien
    Mi Piace
    3466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    Il mio disprezzo per questa stupida trazione aumenta ogni anno
    Dovresti comprarti una 4x4, che in quanto a trazione non č seconda a nessuno.

...perchč per noi niente č mai normale, nč sconfitta nč vittoria, che tanto č sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...

David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.

17. Advertiser
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su