2 faccine poi sono uguali perciò una delle 2 si può levare. Adoropure io ma ormai scrivo direttamente il codice.
Non ricordo se se n'era già parlato, comunque ho una proposta riguardo l'utilizzo delle emoticon. No, non si tratta di ELIMINARE le varie "", "
", anche se...
Dunque, tutti noi sappiamo che quando scriviamo un post, ci si presenta qua a destra un piccolo riquadro con 25 emoticon "di base"
(Clicca per mostrare/nascondere)
che rimangono sempre le stesse, e se vogliamo utilizzarne delle altre dobbiamo cliccare sul pulsantino "Altro" (che sta esattamente sotto le 25 emoticon) per ricercarle, a meno - giustamente - di non ricordarne a memoria il codice per inserirla senza doverla andare a cercarla.
Ecco, mi chiedevo se non fosse possibile avere il riquadrino delle emoticon sempre aggiornato con quelle che ogni utente usa più frequentemente; ad esempio, se io uso spesso l'emoticon "" gradirei molto che questa si posizionasse tra le 25 che vedo nel riquadro al posto di una qualsiasi che non uso così da rendermi più rapido l'inserimento della stessa, sempre se la cosa sia possibile..
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
2 faccine poi sono uguali perciò una delle 2 si può levare. Adoropure io ma ormai scrivo direttamente il codice.
Up. Allora. Neanche una risposta? Mi odiate perchè sono nero![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
The One Who Made Heavy Metal
Ero convinta di aver risposto....
Per me è un'ottima idea anche perchè disponendo di una connessione stra lenta la maggior parte delle volte utilizzo per scelta forzata le faccine di base, visto che molto spesso per riuscire ad aprire la pagina con tutte le altre ci metto un cifro.
Secondo me è una bella proposta
Ultima modifica di waspmaniac; 30-04-2011 alle 14:36
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Modz,Voglio Il Facepalm!!!!!
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Elstree remember me!!!
se posso, consiglio di mettere queste tre emoticon (eliminando qualcuna delle emoticon preesistenti)
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
La prima sul nero non rende tanto. Stupenda quella di Jean Luc Picard.
Elstree remember me!!!
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Sì, ottima proposta! Sono d'accordo, tenendo conto del fatto che ci sono moltissime faccine che non ho mai usato da quando sono iscritto. Per riprendere Slevin: bravo Adriano, bravo (semi-cit.)...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Voglio il mio amato lookaround nelle 25 faccine di base
Morte a 'ste schifezze
Oddio, anche questa mi fa morire !![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
Elstree remember me!!!
A me sinceramente queste persone che mettono un'emoticon per ogni frase, mi sembrano vagamente infantili. Crescete un po', va'...
![]()
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
Non ho mai capito la differenza trae
Posto che comunque è una buona idea quella di mettere le 25 più utilizzate per ogni utente (se è ragionevolmente fattibile), si potrebbe cominciare davvero a eliminare i doppioni dai 25 di base: le 2 di sopra, ma anche,
e
, oppure
e
o anche
e
...insomma capito no?^^
Segnalibri