Good Idea
quella che sto per farvi è una richiesta un po' particolare, mosso dalla recente scomparsa di tanti, troppi, musicisti mi chiedo se è possibile creare un topic in memoria a queste persone che ci hanno dato tanto con la loro musica ma se ne sono andati troppo presto.
quello che ho in mente non vorrei che fosse un polverone di pettegolezzi su "come è morto chi" ma piuttosto un ricordo delle cose belle che un artista ha fatto o ha contribuito a creare, ma non solo, insomma un piccolo monumento alla memoria.
davvero, non vorrei che diventasse una cosa morbosa, per questo mi chiedo se della gestione di esso se ne occupasse unicamente TM.
grazie, attendo una vostra risposta
The Days of High Adventure
In our chests, will never end
Good Idea
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
nick ingannevole
C'era già un topic del genere...io vi ricordai Ingo
EDIT Un ricordo di tutti i nostri eroi musicali deceduti
Ultima modifica di PoWeЯ MeTaL; 21-04-2011 alle 13:41
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Segnalibri