l'ho notato anche io..
speriamo sia la volta buona, stavolta..![]()
LaPrincipessaSulPisello
una decina di giorni fa avevo già segnalato la cosa ed era stata sistemata...ora il problema è tornato...taglio la testa al toro, copio ed incollo lo stesso messaggio dell'altro topic: "quando qualcuno accede al mio profilo inevitabilmente va a finire nel profilo "Ely" anzichè "-ELY-" ho provato anche io a cliccare sul mio nome e va a finire sempre li..è possibile fare qualcosa? grazie in anticipo"
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
L'avevo sistemato, ma comportando altri problemi più gravi per la sicurezza, ho ripristinato la situazione iniziale. L'unica cosa che possiamo fare, in via del tutto eccezionale e solo per le esigenze del sito, è quella di provare a cambiarti il nick, evitando in futuro che siano ammessi "trattini". Se vuoi, contattami in privato e procediamo.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Metal Warrior
Forse è qualcosa di correlato all'uso dei "caratteri speciali" nel proprio nickname: ora che ci penso, mi è capitato qualche giorno fa di voler fare un salto sul profilo di un utente che aveva un asterisco nel nickname e di essere indirizzato nella pagina di un utente con nickname simile ma senza asterisco (non ricordo il nickname, facciamo finta che fosse "pippo*", cliccandoci sopra sono finito nella pagina di "pippo").
Niente di che eh, così giusto per segnalarvelo.![]()
LaPrincipessaSulPisello
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Lo stesso problema comunque lo hanno tutti gli utenti con caratteri speciali nel nome.
Elstree remember me!!!
questo è vero...non riguarda solo -Ely- il problema
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Segnalibri