L'importante è che non arrivino mail per segnalarlo. Sono pronto ad immolarmi.
True One
Visto che è stata introdotto il "mi piace" stile facebook......mi chiedevo se fosse possibile anche aggiungere la possibilità di taggare gli utenti del forum.
Esempio:Voglio chiedere una cosa a cicciopasticcio relativa al gruppo Ultradragonsphere.
Adesso posso andare a postare sul topic del gruppo SPERANDO che ciccio legga il topic oppure mandando un PM a lui senza però alimentare il topic.
Se si potesse avvisare ciccio che l'ho citato in quel topic,non sarebbe male.
L'importante è che non arrivino mail per segnalarlo. Sono pronto ad immolarmi.
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
quoto monk
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
True One
basterebbe anche un Pm automatico qui
Chi non vuole mail sicuramente non avrà impostato la mail di notifica per i PM
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
Già, le notifiche e le mail di segnalazione sono il male
P.S. la notifica la gradisco solo in casi veramente importanti, tipo foto di Lela in bikini o sotto la doccia
P.P.S. per ricambiare posso taggare voi su una mia di foto sotto la doccia o in bikini![]()
a me l'idea di rendere TM simile a facebook non fa impazzire. un forum e un social network sono due cose diverse imho
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
Io ti denuncio
non sarebbe male l'idea...
io sono un sostenitore...
se i mod gradiscono possono fare un sondaggio e decidere sul da farsi
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
True One
mica devono diventare la stessa cosa....
non ci si iscrive con nome e cognome.....non è importante mettere foto o trovare i giochi flash o i link simpatici.
però sono entrambe delle comunità,e quello che regola il rapporto tra gli utenti può essere tranquillament copiato (e magari adattato)
Cmq a parlare di notifiche siete OT
Le mail di notifica si possono configuare a parte.Io ad esempio non ne ricevo nessuna.Se voi avete accettato di ricevere mail non potete lamentarvi.
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Personalmente sono contrario a tutti i mezzi tesi a far cose senza che l'interessato lo sappia o, ancor meglio, senza che l'interessato lo abbia preventivamente autorizzato.
Detto ciò, segnalo la vostra richiesta al Ponte di Comando.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Trù Medol...CAT!!!
Segnalibri