Un tempo TrueMetal collaborava con Radio Level One ma non credo si ripeterà qualcosa del genere... Comunque sarei assolutamente favorevole![]()
Ciao a tutti, non sarebbe bello creare una radio, magari targata truemetal dove passare gruppi emergenti?, magari uno si registra , manda una canzone e qualcuno si prende la briga di passarlo in live nel forum.
cosi pensando non è dispendiosa, perche non ci sarebbe la siae a rompere, magari due o tre o chi vuole si puo prendere un paio d'ore durante la giornata e passare musica di gruppi in generale, magari gratuitamente per tutti, sia per le band, sia per i "radisti"
Che ne dite?
Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
Www.sachafrassinelli.it
I truzzi sono come i soldi....vanno investiti
CREDETE DAVVERO DI ESSERE LIBERI DENTRO UNO SCHEDARIO? Anti fb a vita eppure hanno fatto un gruppo su di me...che oibo
Un tempo TrueMetal collaborava con Radio Level One ma non credo si ripeterà qualcosa del genere... Comunque sarei assolutamente favorevole![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Elstree remember me!!!
più che altro, non si era accennato ad altre collaborazioni con Radio Level One o mi sbaglio ?
Era un bel progetto e ci si divertiva proprio per l'interazione diretta radio-forum
ps. 5000![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Fra le varie cose che abbiamo in lavorazione c'è anche questa, ma è di difficile realizzazione per una serie di motivi tecnico/legali.
Noi però non demordiamo e quindi continuamo a lavorarci su.
Stay tuned!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Quotone! Qualche giorno fa stavo pensando appunto di aprire un topic per chiedere se per caso in futuro ci sarebbero state altre serate in radio, sempre con i ragazzi di radiolevelone, ovviamente!
Speriamo bene, credo sia stata una delle iniziative più divertenti e costruttive realizzate da TM da quando sono iscritto! Sarebbe bello poter fare il bis, magari con meno AOR e più "extreme"..![]()
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
Delphino Curioso
D'obbligo almeno una serata Black, una Viking, ed una per metà Agalloch e metà Moonsorrow... mi sembra giusto...
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Beh quello sì, nella precedente edizione non ci sono state... In particolare quella Viking mi intriga![]()
La mia musica su RYM
Delphino Curioso
Naturalmente, con la collaborazione di Bompa![]()
La mia musica su RYM
Delphino Curioso
Dannata Tana delle Tigri!
Magari anche con altri conduttori...
Comunque fu una bella esperienza, ma quella era rivolta a gruppi e generi già conosciuti (a limite di nicchia), mentre invece non sarebbe possibile parlare di gruppi emergenti, tipo coi demo che vi arrivano, per togliere appunto i problemi di SIAE (da quel poco che so le radio spendono un botto di diritti per poter passare le canzoni, ma se vi danno un disco con l'impegnativa il problema dovrebbe essere aggirato penso...)
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Segnalibri